PDA

Visualizza la versione completa : Impossibilita ' ad allegare nuove foto nei post.

riccardo solinas
10-03-10, 16: 39
Ciao, come da oggetto sono impossibilitato ad inserire nuove foto nel forum.

Quando vado su gestione degli allegati mi apre la finesta per faricare le foto ma tiene im memoria tutte le foto allegate fino ad ora e mi dice che ho raggiunto il limite massimo. Sotto le foto c'è pure scritto che:

L'upload che non utilizzato entro un'ora sarà eliminato.

Come posso fare per caricare nuove foto?

Pierluigi d'Amore
10-03-10, 17: 04
Ciao Riccardo,o cancelli un pò di foto che hai già in memoria,oppure(molto meglio) l'inserisci tramite ImageShack......con la seconda opzione,le foto,ti rimarranno caricate nel forum nonostante i futuri aggiornamenti.#°°))#°°))

Ciao!!!!

riccardo solinas
10-03-10, 17: 45
bene ora farò una prova e...

riccardo solinas
10-03-10, 17: 46
uff peccato non si vede l'anteprima :(

Paride
10-03-10, 19: 43
uff peccato non si vede l'anteprima :(

Hai fatto metà lavoro ^^((

Torni sul forum, al tuo messaggio e apri l'opzione "inserisci l'immagine" e copi la stringa che ti dà Image Sharing (l’ultima, quella indicata con la dizione “” Direct link to image URL of image “”) sul menù a tendina che hai appena aperto e quindi pigia sul tasto OK.
Tutto qui.
A questo punto non devi fare altro che andare su "Anteprima del messaggio" e vedrai se la foto è stata inserita correttamente.

riccardo solinas
10-03-10, 20: 00
Provo subito Paride!

## ##//))###°°]]##°°]] mittticoooooo

Paride
10-03-10, 21: 30
Opla.... hai visto che riuscito ????

scusa, ma.......
se non sbaglio mi sembra che l'osso di seppia debba essere messo al contrario....

ah questi fotografi.......

Pantaleo Rodà
11-03-10, 12: 28
Opla.... hai visto che riuscito ????

scusa, ma.......
se non sbaglio mi sembra che l'osso di seppia debba essere messo al contrario....

ah questi fotografi.......
Già, così non lo mangeranno mai!!!