Visualizza la versione completa : respiro strano
christian
07-03-08, 08: 34
Ciao a tutti, a Reggio Emilia ho acquistato una canarina di razza spagnola , la cosa strana è che quando cerca di emettere un verso, emette un suono talmente debole da essere difficilmente udibile , inoltre anche a becco chiuso emette quasi sempre un debole suono tanto più frequente e intenso quanto più è spaventata (ad esempio se mi avvicino molto alla gabbia)
Vorrei sapere il vostro parere
Grazie
Christian Asirelli
IlPariota
07-03-08, 22: 01
Credo sia un principio di bronchite...
Puoi curarla con TETRACILLINA...
Mi accodo alla discussione con una domanda: "Se una canarina viene curata per una cosa del genere, la stagione cove è compromessa?"
pietro alessio di maria
08-03-08, 12: 06
anche 2 miei canarini hanno questo problema, ma la TETRACILLINA è un farmaco veterinario o ad uso umano? e poi se per favore potete indicarmi dosi e tempo di somministrazione............. grazie!!!!!
maurizio44
08-03-08, 17: 03
A volte può essere utile l'uso della gabbia infermeria senza aggiuta di farmaci, per salvare capra e cavoli, poichè una semplice infreddatura può essere causata anche dal semplice trasporto in allevamento, e non essere necessariamente una bronchite