Visualizza la versione completa : ecco i miei passati beniamini
deltafor45
12-03-10, 15: 13
salve
eccomi questi erano i miei discus ,
la foto della vasca non e al top ma questa mi e rimasta ,ho cancellato tutto per non avere ricordi
ma non li ce cerchero dove son almeno per il momento,mi mancano
Pantaleo Rodà
12-03-10, 17: 07
Complimenti, bellissime varietà...il discus è veramente il Re dei pesci d'acquario, ma richiede davvero molto impegno, sia per la cura e l'alimentazione, che per la riproduzione...non ti nascondo che mi piacerebbe prima o poi allevarlo, amo soprattutto la forma selvatica o comunque le varietà striate. E' un peccato che tu abbia voluto disfartene del tutto, io almeno una coppia l'avrei tenuta...
vincenzino
12-03-10, 17: 12
BELLISSIMI ho avvuto discus e scalari altum erano una meraviglia
deltafor45
12-03-10, 17: 28
Complimenti, bellissime varietà...il discus è veramente il Re dei pesci d'acquario, ma richiede davvero molto impegno, sia per la cura e l'alimentazione, che per la riproduzione...non ti nascondo che mi piacerebbe prima o poi allevarlo, amo soprattutto la forma selvatica o comunque le varietà striate. E' un peccato che tu abbia voluto disfartene del tutto, io almeno una coppia l'avrei tenuta...
no leo ho ne tieni 5 ,10 ho 2 non diversifichi molto ,io sembravo un chimico quando preparavo lacqua per i cambi ogni settimana li bisogna vedere i valori dell'aqcua, nitriti, nitrat,i fosfati,perche doveva essere acqua pura era un bel lavoro,non penso che con i canarini sia piu facile ma diminuira certamente qualcosa
a parte i soldi che comunque vada i cacciano lo stesso,a volte per un qualchecosa che non andava ho fatto persino le nott quasii in bianco vicino alla vasca,e non si deve sbagliare ne vale della loro vita,
ciao
Pantaleo Rodà
12-03-10, 17: 33
Capisco...comunque ti auguro un buon inizio con l'allevamento degli uccelli... :)
Vincenzo Forlino
12-03-10, 18: 20
stupendi deltafor45, davvero stupendi però come hai gia detto sono molto esigenti per quanto riguarda i valori dell'acqua........................purtroppo anche io ho dovuto abbandonae un po l'acquariologia.......specialmente il marino purtroppo non ho più tutto quel tempo da dedicargli.......e poi erano solo spese (anche se le soddisfazioni erano molte), almeno con i pappa se va bene riesco a rientrarci con le spese
Carlo Sallese
12-03-10, 18: 49
Davvero molto belli