Visualizza la versione completa : Vi presento Milly...
Alessandro Zago
15-03-10, 19: 40
Ciao a tutti, con mio immenso piacere vi presento la piccola Milly!
E' la mia cucciola di Leonberger.
E' nata lo scorso 3 febbraio ed arriverà a casa non prima della fine d'aprile, a svezzamento ultimato...
Cristiano Ferrari
15-03-10, 20: 08
Complimenti Ale!!!!
Vedo che anche a te piacciono i cani piccoli....//[[#//[[#//[[#
Luca Anniballi
15-03-10, 23: 05
Che leoncino, bellissima!!! Come sono di carattere?
Sara Mandora
15-03-10, 23: 40
che meraviglia !!!!
è tra i miei preferiti , con il pastore delle Brie e l' Husky
carattere , se ben svezzato e socializzato cosi ....
Francesca Perosino
16-03-10, 08: 49
Che meraviglia Ale! È splendida! Sono felice di leggere che attenderai il completo svezzamento perché purtroppo c'è gente che strappa i cuccioli alla madre troppo presto creando loro solo problemi. Ancora complimentoni per la splendida Milly!
Alessandro Zago
16-03-10, 09: 18
Per Cristiano: grazie Criss, senza togliere nulla ai cani più piccoli che rispetto moltissimo, ma sinceramente mi ci vedresti a girare con uno York, un Pincher oppure un Chiuhahua (solo per citare quelli che mi vengono in mente...)?!?!
Per Luca: ti confesso che, oltre ad essere grandi e grossi, quindi anche un pò "ingombranti", possiedono anche un GRANDE CUORE....
Per Sara e Francesca: grazie!
Come minimo vi terò aggirnati sugli sviluppi della "piccoletta"...
Buona giornata a tutti!
Cristiano Ferrari
16-03-10, 12: 55
Per Cristiano: grazie Criss, senza togliere nulla ai cani più piccoli che rispetto moltissimo, ma sinceramente mi ci vedresti a girare con uno York, un Pincher oppure un Chiuhahua (solo per citare quelli che mi vengono in mente...)?!?!
Ehm.....no,effettivamente un Marcantonio come te non ce lo vedrei proprio con un cane mini....//[[#//[[#//[[#//[[#
Stupenda davvero. Ha un faccino che emana tanta tenerezza...
Dalla foto sembra tranquiilla ed equilibrata e per un cagnolone simile è molto importante.
Ottima scelta.
Pantaleo Rodà
16-03-10, 17: 39
Complimenti per la scelta Alessandro...la piccola Milly è splendida! Certo che per avere poco più di un mese è enorme...vorrei proprio vederla da adulta! ;)
Complimenti Alessandro per la grande scelta!! sono cani fantastici i Leomberger che stimo molto come razza!!
roberto ghidini
16-03-10, 20: 17
Complimenti per la tua dolcissima Milly Alessandro ()(
Pierluigi d'Amore
17-03-10, 01: 17
Complimenti Alessandro,hai fatto una bella scelta,questa razza é formidabile!!!!!*/**/*
e adorabile , ti viene di stringerla forte forte.
complimenti
Donatella Tudino
17-03-10, 13: 57
Bellissima cucciola! Complimenti a lei per la bellezza e complimenti a te per la scelta!
giuseppe grossi
17-03-10, 17: 25
Per Cristiano: grazie Criss, senza togliere nulla ai cani più piccoli che rispetto moltissimo, ma sinceramente mi ci vedresti a girare con uno York, un Pincher oppure un Chiuhahua
hahahhahaah, saresti lo zimbello di tutta Treviso Ale.....
Non posso far altro che aggiungermi al coro dei complimenti Alessandro, vedo che finalmente hai trovato la "nuova belva" da mettere a casa.
Vedendola così piccola penso proprio che diventerà un bel cagnone.
Alessandro Zago
26-04-10, 21: 49
... Finalmente sono arrivata anch'io: da questa mattina sono entrata a far parte della famiglia "ALLARGATA" di Alessandro!!!
Pantaleo Rodà
26-04-10, 22: 14
Benvenuta alla "piccola" Milly, si iscriverà anche lei al forum?!! ;)
francapaola
27-04-10, 01: 40
Ma è una favola!!!
Hai scelto un bel cane, complimenti a te ed alla piccola Milly
Franca
Pierluigi d'Amore
27-04-10, 17: 40
Molto bella la tua Milly,nella terza foto é tenerissima;di nuovo complimenti Alessandro!!!*/*
Tienici aggiornati sul suo sviluppo......anche del suo comportamento con i pappagalli;mi raccomando.#°°))
Ciaoo!!!!!!!
john fernandez
27-04-10, 17: 53
Ciao Alessandro, ottima scelta la tua. Milly e troppo bella. Non voglio dare un'altra occhiata alla foto perche' mi verra la voglia di acquistare un cucciolo anch'io.
si davvero bellissima!!!!!!
Alessandro Zago
05-06-10, 07: 13
Ho raggiunto i 4 mesi il 03 giugno con 17,5 kg di peso...
... Dopo tanto scorazzare, un pò di meritato riposo... Voglio crescere ancora...
arrigo.taddei
05-06-10, 08: 20
alessandro bellissima e' un leoncino ciaoo
Pantaleo Rodà
05-06-10, 12: 06
E' meravigliosa Alessandro...ma crescerà ancora, eccome!
è il miglior amico dell'uomo.
complimenti per milly.....ciao
è davvero bella Alessandro complimenti!
Alessandro Zago
03-07-10, 22: 05
A cinque mesi ho raggiunto i 23,800 kg
Un pò mi sono calmata, forse per l'eccessivo caldo che odio!!!!
Alessandro Zago
03-07-10, 22: 31
Un'altra sua foto
Vincenzo Forlino
03-07-10, 22: 32
bellisima alessandro e com'è diventata grande!
arrigo.taddei
04-07-10, 16: 38
Oooeee che bel vitello che e' diventata milly
Enzo Patané
06-07-10, 11: 56
Alessandro, benvenuto nel club dei cani giganti. Dago il mio maschio di mastiff ha appena superato i 105 kg.
()(()(
sta crescendo davvero bene ciò!!
Bella Milly!! continua così!!
Alessandro Zago
15-08-10, 20: 29
Vi aggiorno sullo sviluppo della mia cucciola con delle foto che le ho scattato oggi
Donatella Tudino
15-08-10, 21: 31
Bellissimissima !!!!
Ciao Alessandro!!! Faccio i complimenti per lo sviluppo della "vitellina" che hai!!
Complimenti davvero a Milly!!!
a quanti chili è arrivata?
Pantaleo Rodà
16-08-10, 10: 43
Che bella cucciolona!
Ornitorrrreglia
16-08-10, 15: 05
Complimenti è proprio un bel cane!
Ma è un bestione!!!!!!!!!!!
arrigo.taddei
16-08-10, 21: 14
da vitello e' diventata una vitellona forte veramente
Pierluigi d'Amore
17-08-10, 20: 01
E' magnifica!!!!!Complimenti Alessandro!!**((++
La tua piccoletta è proprio una bellissima ""cagnolona"" !!!
Complimenti davvero.
Alessandro Zago
18-12-10, 13: 38
... Aggiornamenti: ho 10 mesi e 1/2 ormai...
... In mezzo alla neve!!!
Sara Mandora
18-12-10, 14: 27
è troppo troppo troppo troppo troppo bella !!!!!
complimenti per la " piccola "^^(( e per le foto !
Si nota che gode di ottima salute.
Davvero magnifica.
()(
Giacomo Pellicane Iannitto
18-12-10, 15: 49
E' una meraviglia, poi vederla in mezzo alla neve è uno spettacolo, complimenti.
Quando guardo la tua cagnolona, penso al Leonberger di un mio amico che si chiamava Socrate e che sfortunatamente è morto un anno fa di arresto cardiaco all'età di 9 anni, dovevi vedere come giocava con la mia Lilly (dalmata).
Ancora complimenti
Donatella Tudino
18-12-10, 18: 05
Bellissima davvero. Ha un faccione buono e simpatico. Dalle una mega carezza da parte mia. Ps complimenti per le foto !
Pierluigi d'Amore
19-12-10, 00: 58
E' diventata bellissima la tua Milly.
Alessandro,mi togli una curiosità:da voi ci sono quel tipo di canne di bambù??
Ciao grande!!!
Carlo Sallese
19-12-10, 01: 10
Complimenti, è diventata proprio bella la tua Milly
Come non aggregarsi al coro di complimenti è davvero stupenda
Stupendaaaaaaaaaaa! Curiosità, ma se anche lei quando ti vede ti fa le feste gettandosi addosso a te, come fai a stare in piedi? :) Comunque bellissima!
Pantaleo Rodà
19-12-10, 20: 46
Stupendaaaaaaaaaaa! Curiosità, ma se anche lei quando ti vede ti fa le feste gettandosi addosso a te, come fai a stare in piedi? :) Comunque bellissima!
Hehehe, diciamo che è molto difficile far cadere Alessandro...il cane se lo è scelto proporzionato!!! ;)
Alessandro Zago
19-12-10, 22: 02
Vi ringrazio tutti per i complimenti...
Per Pierluigi, tieni conto che i bambù li avevo portati a casa molti anni fa per "nani" (altezza massima 2,50 m) ora, dopo essersi espanti a "macchia d'olio" si sono rivelati essere alti oltre i 10 metri...
Per Stefano, diciamo che quando ha voglia di coccole ti si avventa letteralmente contro, però fortunatamente ancora non mi butta a terra, riesco a gestirla (per quanto non lo so...)!
Ciao a tutti
Fantastica Alessandro!! Davvero bella!! Volevo proprio chiederti in questi giorni degli aggiornamenti della sua crescita ma mi hai preceduto!!! Complimentoni!!