Visualizza la versione completa : Guinzaglio qualcuno l'ha provato?
qualcuno ha provato il guinzaglio pettorina, è utile volendo portare fuori il pappagallo, oppure è un oggetto inutile, danneggia il pappagallo.
Aspetto consigli
Ciao a presto
se cerchi "pettorina" sul forum troverai tantissime discussioni aperte con consigli vari sull'argomento ;)
Ciao, io ho provato con la mia femmina di alessandrino, apparte il fatto che costa uno sproposito per essere solo un pezzo di filo, non mi è piaciuto per niente, ancora meno è piaciuto al pappagallo, in solo 5 minuti lo ha quasi distrutto, pensavo che essendo fatto appositamente per i pappagalli fosse un minimo resistente al loro becco, ti assicuro che non è così. Questo è il mio caso, magari al tuo pappagallo piace e potrai portarlo fuori senza rischiare! Io ieri sono stato 2 ore a richiamare la mia alessandrina che si era allontanata troppo!
Ciao Matteo
PierpaoloPalozzo
19-03-10, 18: 44
qualcuno ha provato il guinzaglio pettorina, è utile volendo portare fuori il pappagallo, oppure è un oggetto inutile, danneggia il pappagallo.
Aspetto consigli
Ciao a presto
Ti consiglio quello professionale, lo trovi negli shop on-line, costa un pò di più ma è valido.
Devi solo riuscire ad abituarlo alla pettorina ed il gioco è fatto.
Mia moglie porta a spasso tranquillamente il nostro cenerino in giardino e, salvo un pò di attenzione,c ti dico che lui è ben lieto di girovagare fuori casa.