PDA

Visualizza la versione completa : Alimentazione per i pulli...

Erpipolo
20-03-10, 12: 17
Salve, vorrei un consiglio su cosa dare da mangiare ai piccoli pulli...io in questo momento sto dando la solita miscela 4 semi a volte anche la 6....e un pastoncino all'uovo....cosa potrei aggiungere???

john fernandez
20-03-10, 12: 31
Salve, vorrei un consiglio su cosa dare da mangiare ai piccoli pulli...io in questo momento sto dando la solita miscela 4 semi a volte anche la 6....e un pastoncino all'uovo....cosa potrei aggiungere???

Se vuoi puoi mettere del cous cous nel pastoncino e puoi dare dell verdura. Io uso piselli surgellati che metto in acqual calda prima di darli ai miei canarini.

Pantaleo Rodà
20-03-10, 19: 00
Giusto quello che ha detto John...io dò anche la perilla, è facile da sbucciare ed li aiuta nel passaggio alla nuova alimentazione

Erpipolo
21-03-10, 09: 11
Fa qualcosa se do la 6 semi al posto della 4 semi???

john fernandez
21-03-10, 10: 00
Fa qualcosa se do la 6 semi al posto della 4 semi???

Assolutamente no, e' una questione di scelta.

Erpipolo
22-03-10, 18: 32
Grazie di tutto....la lattuga potrei darla anche dai primi giorni di vita???

Pantaleo Rodà
22-03-10, 21: 51
Molti consigliano di non darla e io non l'ho mai fatto...meglio non rischiare. A partire però dalla seconda settimana puoi darla ogni tanto...

marcob
22-03-10, 21: 59
Lattuga sconsigliata perché lassativa; meglio radicchio.

john fernandez
24-03-10, 18: 14
Grazie di tutto....la lattuga potrei darla anche dai primi giorni di vita???

I l davo dopo alcuni giorni dalla nascita dei pulli. Non la uso piu' per risparmiare sul tempo. Lavavo le foglie e li asciugavo. Presentemente uso piselli surgellati.