PDA

Visualizza la versione completa : Ibrido Raffreddato



Giacomo Pellicane Iannitto
09-03-08, 21: 06
Da Quasi Un Mese Ho Un Ibrido Con Il Raffreddore, Ho Provato Con Un Antibiotico A Largo Spettro "klacid" Ma Continua A Emettere Degli Starnuti, Per Il Resto Canta Ed E' Vivace.
Cosa Posso Fare Per Curarlo?
Quale Altro Antibiotico Mi Consigliate?
Oppure Pensate Che Sia Altro?
Aspetto Vostri Pareri E Consigli.

maurizio44
10-03-08, 10: 07
Quando gli animali si ammalano vanno messi in infermeria. Il calore da solo a volte č sufficiente alla guarigione, vedi raucedini ed infreddature, in altri casi occorre una terapia mirata. E' ovvio che una volta guariti vanno riportati a temperatura ambiente per gradi.

Army
10-03-08, 20: 39
Ciao Gabbiano,se e' solo raffreddato gli antibiotici non hanno alcun effetto perche' si tratta di infezione virale,quindi come dice Maurizio44 ti consiglio di metterlo per un po' di tempo in ambiente caldo e fagli bere della comomilla con un pizzzico di miele.Auguri.

Giacomo Pellicane Iannitto
10-03-08, 23: 37
Vi ringrazio per il consiglio che mi state dando.
Oggi ho portato l'ibrido ad un negoziante e mi ha detto che ha di sicuro un acaro in gola che gli fa emettere questi starnuti e mi ha consigliato di spruzzare due volte alla settimana dell'antiparassitario, voi che ne pensate?
Se fosse veramente cosė che tipo di antiparassitario devo usare e in che modo?