Visualizza la versione completa : I°nato
Ciao ragazzi, volevorendrvi partecipi alla nascita del I°spagnoletto della nidiata dei miei spagnoli,mamma mia e minuscolo appena posso postero' le foto.
Razza_spagnola76
10-03-08, 15: 14
Prova apostre pure le foto della coppia....almeno ci facciamo gia' un'idea!!!
In bocca al lupo !!!
^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]
Curioso di vedere la mia femmena haaa?
Razza_spagnola76
10-03-08, 17: 41
certo...sai..io ho sempre scelto il meglio per il mio maschio!!!
Volevo vedere se anche questa gli era andata bene!
ah ah ah ah ah!!!!
[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////
david forti
10-03-08, 23: 07
bene complimenti!!MI RACCOMANDO DI NON METTERGLI L'ANELLO N1 CHE SO NO PORTA MALE!!!!!!!
Pamela Muzzi
10-03-08, 23: 14
bene complimenti!!MI RACCOMANDO DI NON METTERGLI L'ANELLO N1 CHE SO NO PORTA MALE!!!!!!!
dimmi un po', dimmi un po'.....((/]]]]
Razza_spagnola76
10-03-08, 23: 16
Azz... sei sicuro che porti male l'anello numero 1?
Io l'ho sempre usato e devo dire che mi ha portato bene!!!
nel 2007 il numero 1 (una bella femminuccia) ha vinto l'inernazionale di catania con ben 92 punti!
nel 2008 il numero 1 si e' piazzato secondo ( dietro la mia campionessa) con 92 punti.
A me non sembra proprio porti male....!!!!!!
eh eh eh eh eh eh eh eh eh
1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.
1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.
david forti
12-03-08, 23: 06
SI si non è che non l devi mettere,non lo devi mettere al primo nato!!!
stefano dalisera
13-03-08, 10: 12
per la miseria, è proprio vero che c'è sempre da imparare qualcosa...
marco novelli
13-03-08, 10: 25
Certo che siete proprio superstiziosi! Io proprio non vi capisco:-)) Io mi limito a buttare via solo l'anellino 17 da ogni stecca onde evitare rischi e dimenticanze. Certo che siamo tutti un poco suonati, non vi pare?
In bocca al lupo.
christian
13-03-08, 11: 08
si potrebbero fornire quadrifogli come erbe prative, che ne dite?
Christian Asirelli
david forti
13-03-08, 17: 19
per la miseria, è proprio vero che c'è sempre da imparare qualcosa...
[///////[///////[///////
david forti
13-03-08, 17: 20
Certo che siete proprio superstiziosi! Io proprio non vi capisco:-)) Io mi limito a buttare via solo l'anellino 17 da ogni stecca onde evitare rischi e dimenticanze. Certo che siamo tutti un poco suonati, non vi pare?
In bocca al lupo.
noooo quello a me porta fortuna!!!
suonato??io poco poco[[==/]
Sara Mandora
13-03-08, 17: 33
congratulazioni per il primo nato !//[[]]
ps: strani ??? naaaaaaaa... abbiamo la malattia della penna che vuoi che sia !!! [[[[^ io non ho assolutamente intenzione di curarmi ((/]]]][))(*
Bernardini Alessandro
13-03-08, 19: 24
congratulazioni per il primo nato !//[[]]
ps: strani ??? naaaaaaaa... abbiamo la malattia della penna che vuoi che sia !!! [[[[^ io non ho assolutamente intenzione di curarmi ((/]]]][))(*
Ciao Sara, figurati chi ti legge ahahahahahah un abbraccio.[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////
Nessuno si permetta di trovare vaccini,tanto siamo incurabili!!
Pamela Muzzi
13-03-08, 21: 13
Ed e' una malattia degenerante , senza speranza di guarigione!!!!!///;;
Me li gioco,1 e 17 per Napoli!Sia il numero uno sia il 17 li metto entrambi....con quello che costano poi li buttiamo pure?[[==/]Ho anche la gabbia 17 in allevamento e mi ricordo che i miei 17 anni sono stati i più belli della mia vita,ho avuto ed ho bellissimi gatti neri,devo preoccuparmi?[))(*
Razza_spagnola76
14-03-08, 12: 24
Me li gioco,1 e 17 per Napoli!Sia il numero uno sia il 17 li metto entrambi....con quello che costano poi li buttiamo pure?[[==/]Ho anche la gabbia 17 in allevamento e mi ricordo che i miei 17 anni sono stati i più belli della mia vita,ho avuto ed ho bellissimi gatti neri,devo preoccuparmi?[))(*
a quanto asserisci io desidero aggiungere che in tre occasioni della mia vita ho fatto esami importanti (tra qui un concorso di lavoro) tutti di VENERDI' 17 e tutti sono stati superati senza difficolta' alcuna..anzi!!!
Aspetto sempre un venerdi 17 per fare qualcosa d'importante!!!
]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^
Renato Bonaldo
14-03-08, 12: 48
Non sono SUPERTIZIOSO, quando percorro una strada in automobile e vedo un gatto nero attraversarla,...rallento (se riesco) ma non ritorno indietro, mà, vi posso assicurare che 2 fatti della mia vita quasi tragici si sono svolti al Venerdì 17, sarà, o è un caso, ma è successo.
::-°°-
Intanto vi informo che i pulli godono di ottima salute,sara'!!!.
Non sono SUPERTIZIOSO, quando percorro una strada in automobile e vedo un gatto nero attraversarla,...rallento (se riesco) ma non ritorno indietro, mà, vi posso assicurare che 2 fatti della mia vita quasi tragici si sono svolti al Venerdì 17, sarà, o è un caso, ma è successo.
Renatone ovvio che è stato un caso.
david forti
15-03-08, 01: 05
be non ci credo ma nel dubbio evito!!col numero 17 il 25 ottobre 1998 ho fatto il mio primo posto con un gloster corona,ma ne 1999 mi sono messo a contare in progressione quanto canarini facevo e ne feci pochissimo,da allora i numeri degli anelli li metto a casaccio,così non so mai il numero esatto,il 2007 è stat un anno bruttissimo della mia vita,e sono sicuro che qualcuno me l'ha tirata!!il 31 dicembre per finire l'anno m stavo giocando la vita perciò,qualcosina c'è!!
Renato Bonaldo
15-03-08, 09: 44
be non ci credo ma nel dubbio evito!!col numero 17 il 25 ottobre 1998 ho fatto il mio primo posto con un gloster corona,ma ne 1999 mi sono messo a contare in progressione quanto canarini facevo e ne feci pochissimo,da allora i numeri degli anelli li metto a casaccio,così non so mai il numero esatto,il 2007 è stat un anno bruttissimo della mia vita,e sono sicuro che qualcuno me l'ha tirata!!il 31 dicembre per finire l'anno m stavo giocando la vita perciò,qualcosina c'è!!
DAVID, che c'entra il 31 con il 17, 13, gatto nero ed affini?
Dai, porta pazienza, una statistica dice che più passa il tempo e più donne ci saranno, pensa che pacchia per i nostri nipoti.--^°--^°--^°
Basta col dare i numeri!Mi costringete a scendere e a giocarmeli!Poi se prendo devo pure offrire!
Razza_spagnola76
15-03-08, 20: 16
Basta col dare i numeri!Mi costringete a scendere e a giocarmeli!Poi se prendo devo pure offrire!
Grazie! a me puoi offrirmi una bella coppia di esserini con le piume!!!
[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////[///////
david forti
17-03-08, 16: 45
la pazienza è la virtù dei forti, MANON DI FORTI DAVID!!!Beati i nostri nipoti,ma io avrò solo quelli dei miei fratelli,miei diretti discendenti,non ci saranno mai!8 è un numero che mi porta bene,ma l'anno è iniziato malissimo,ora si stà riprendendo,giovedì 13 ho ricevuto una notizia che mi ha rallegrato
Hei ragazzi sono passati 19giorni dalla prima schiusa i piccoletti sono gia' quasi tutti impiumati tra' qualche giorno lasceranno il nido peccato che non sono capace di inserire le foto.
david forti
30-03-08, 23: 27
hai visto?ti ABBIAMO PORTATO FORTUNA!!!