PDA

Visualizza la versione completa : Nuovilocali Allevamento.

franco.forte
11-03-08, 20: 55
ciao a tutti sono forte franco imperia ecco i miei 2 locali per allevare piu areati ed + luce ,ciao ad i nuovi arrivati e buona stagione di cove .io ho parecchi covate ,speriamo che vanno ad buo fine ciao a tutti .

Giorgio
11-03-08, 21: 11
ciao Franco, inanzitutto devo dire che sei sistemato bene, ma le gabbie verdi le hai comprate così o le hai verniciate tu? se è così che vernice hai usato?

Grazie[[//]*

Fioravante Prontera
11-03-08, 21: 21
/"//"//"//"//"/

Fioravante Prontera
11-03-08, 21: 22
Sbaglio o mi sembra di vedere un Verdone di Cina? ((/]]]]

roberto ghidini
11-03-08, 21: 24
In bocca al lupo Franco ::-°°-

franco.forte
11-03-08, 21: 32
ciao ,non è un verdone di cina ma bensi un testa nera .ciao a tutti .

franco.forte
11-03-08, 21: 35
ciao Franco, inanzitutto devo dire che sei sistemato bene, ma le gabbie verdi le hai comprate così o le hai verniciate tu? se è così che vernice hai usato?

Grazie[[//]*

le ho prese da un mio amico ,che le ha fatte fare ,in una fabbrica che verniciano elettrostatico,è una vernice che usano per verniciare biciclette .se non la vernice che vendono per carrozzeria .se la mangiano .ciao giorgio.

Paride
11-03-08, 21: 54
Ciao Franco, devi ammettere che già sei messo bene.
Complimenti per la sistemazione e per le coppie.
Ti auguro una "ottima" stagione.

Ma i pulli in fotografia, sono dei testa nera ???

Giorgio
11-03-08, 22: 10
le ho prese da un mio amico ,che le ha fatte fare ,in una fabbrica che verniciano elettrostatico,è una vernice che usano per verniciare biciclette .se non la vernice che vendono per carrozzeria .se la mangiano .ciao giorgio.

immaginavo... elettrostatico mi è nuova, io volevo zincarle, ma anche colorate così sono molto carine, mi informerò.. Grazie mille Franco //[[]]

fovea78
11-03-08, 22: 11
ciao ciao mamma mia che gran lavoro ti aspetta in bocca al lupo......!

SAMP90
20-03-08, 21: 46
devo dire che il tuo allevamento è veramente sistemato bene e devo dire che è veramente un bellissimo allevamento.1--.1--.1--.

franco.forte
06-04-08, 20: 55
devo dire che il tuo allevamento è veramente sistemato bene e devo dire che è veramente un bellissimo allevamento.1--.1--.1--.
RINGRAZIO AGLI AMICI DEL FORUM CHE HANNO VISITATO MIO ALLEVAMENTO .