PDA

Visualizza la versione completa : inovinate cosa mi è uscito dall'uovo di pasqua

Vincenzo Forlino
04-04-10, 22: 31
ciao ragazzi, questa mattina mentre mettevo da mangiare ho controllato la mia chioccia ed indovinate un po......sotto aveva due pulcini #°°))#°°))#°°)) nei prossimi giorni vedro di fare qualche foto comunque sono degli incroci fra un galletto olndese nano ed una sebright

Pantaleo Rodà
04-04-10, 22: 38
Auguri Vincenzo, aspetto le foto dei piccoletti (grandi non saranno, visti i genitori!)...

arrigo.taddei
04-04-10, 22: 44
Ciao al giorno doggi fuccedono tante cose strane,,e non si puo mai sapere cosa uscira dalle restanti uova io ti augoro un crupetto di moluccano aahh fosse che fosse vero ciaooo

Vincenzo Forlino
05-04-10, 09: 51
magari arrigo magari//[[#//[[#
comunque qui da me c'é un allevatore di lori che ha quasi tutte le specie! mi devo solo decidere a fare il grande passo!!! per il prezzo credo che non voglia neanche tanto, meli cederebbe a 300 euro la coppia (ma forse sarebbero consanguinei)......... ma per il momento il più grande ostacolo con le finanze che mi ritrovo è il costo del nettare.........chissà forse per la stagione prossima....

Vincenzo Forlino
05-04-10, 16: 40
aiuto ragazzi, la mia chioccia credo non abbia più intenzione di covare!!! da stamini sta solo dietro ai tre piccoletti gia nati che gironzolano in giro però visto che ritengo che le ultime 5 uova siano buone non vorrei che muorissero gli embrioni.....voi cosa mi consigliate di fare

Alessandro Zago
05-04-10, 22: 13
Vincenzo ciao, come mai questo ritardo nella schiusa? Le uova non sono state fatte covare contemporaneamente alla chioccia? Per evitare la morte dei futuri nascituri, dovresti farle "baliare" ad un'altra chioccia, sperando che tu ne abbia la possibilità, altrimenti ricorrere ad un'incubatrice!

Vincenzo Forlino
06-04-10, 07: 59
grazie alessandro, il problema è proprio quello, le uova non sono state messe tutte contemporanemete ma quando le faceva! però ieri sera era di novo a covare speriamo......

Vincenzo Forlino
13-04-10, 18: 45
ecco qualche foto di mamma papà e i due figlioletti

lorenzo mentil
13-04-10, 18: 48
sono meravigliosi!

Pantaleo Rodà
13-04-10, 18: 54
Belli Vincenzo...il galletto sembra perniciato, comunque bellissima razza l'olandese nana, soprattutto la dorata. Sono proprio curioso di vedere come saranno i pollastrelli dopo la muta!

Alessandro Zago
13-04-10, 20: 30
Molto carini e simpatici i tuoi pulcini Vincenzo!
Buona serata

mattypinna
13-04-10, 21: 37
very good XD