PDA

Visualizza la versione completa : curiosità

Maurizio Quintavalle
09-04-10, 11: 20
salve a tutti,sono un disabile e mi sposto in carrozzina,mi sono accorto che gli uccelli liberi,merli tortore storni passeri non mi vedono come un pericolo,mi vengono vicino tranquillamente,se poi gli butto il pane secco mi vengono proprio ai piedi e non si spaventano nemmeno se mi muovo,non capiscono che potrei essere un potenziale nemico,mentre se appare una perzona anche distante se ne volano via...
mà.....cosa avranno in testa anche loro.../([°

Donatella Tudino
09-04-10, 18: 15
Loro in testa non hanno pregiudizi......per cui non "crucciarti" se non ti riconoscono come essere potenzialmente pericoloso, sanno benissimo nella loro incomprensibile sensibilità che tu , con o senza carrozzina non rappresenteresti comunque un pericolo Le nostre cicatrici , ci dicono dove siamo stati, ma non potranno mai indicarci la strada che faremo! Gli uccelli, sanno bene tutto questo! ti saluto con tutta la mia comprensione.

Pantaleo Rodà
09-04-10, 19: 01
Gli uccelli di città sono talmente abituati alle auto e ai mezzi su ruote da non temerli affatto ( spesso a loro discapito, purtroppo), mentre associano ancora alla figura umana un qualcosa di non troppo affidabile. Credo che ti considerino un "veicolo su ruote" :) e per questo non hanno timore...che dirti? Scatta qualche bella foto dalla tua posizione privilegiata! Ciao