Visualizza la versione completa : Accoppiamento Nero Rosso Mosaicao
Salve A Tutti Io Ho Un Problema, A Novembre Ho Acquistato Una Coppia Di Nero Rosso Mosaico Purtroppo Facendoli Vedere Ad Un Amico Mi Ha Detto Che Sono Due Maschi,secondo Voi Quale Colore Poso Accoppiarli ?
Bernardini Alessandro
14-03-08, 05: 22
Salve A Tutti Io Ho Un Problema, A Novembre Ho Acquistato Una Coppia Di Nero Rosso Mosaico Purtroppo Facendoli Vedere Ad Un Amico Mi Ha Detto Che Sono Due Maschi,secondo Voi Quale Colore Poso Accoppiarli ?
Ciao Capone, i mosaico hanno un dimorfismo sessuale evidentissimo, il maschio a la mascherina piena tipo cardellino, e la femmina a le ciliari colorate, anche per i tuoi e' cosi oppure, un abbraccio.[[//]*[[//]*[[//]*
Ciao capone, i 2 maschi se sei sicuro che lo siano potresti accoppiarli, uno con una canarina nera rossa intensa e uno cn una canarina nera rosso mosaico. Poi tutto dipende dalle tue scelte.
ciao
Si Sono Sicuro Hanno Tutte E Due La Mascherina.
Dipende ke tipo di Canarine hai disponibili o cosa riesci a trovare....
Tu proponi e vedrai ke sarai ben consigliato.
Ciao Nuccio.
io ho a disposizione una gialla pezzata,avevo pensato di accoppiarlo uno con questa.che ne pensate.poi l'altro maschio voglio trovare un femminna per fare razza pura.
Bernardini Alessandro
14-03-08, 21: 15
Si Sono Sicuro Hanno Tutte E Due La Mascherina. Ciao Capone, se sei sicuro di quanto dici, allora sono due maschi, io tenderei di avere pazienza, e di andare sul puro, un abbraccio.[=^||]]][=^||]]]
ciao bhe cn una gialla pezzata nn avrai nnt di esponibile, se hai interessi espositivi. Per il resto puoi liberamente accoppiare una rossa intensa o una mosaico sempre in base alle tue scelte e gusti
saluti
Se il tuo intento è fare canarini senza alcun interesse selettivo o espositivo allora và bene....altrimenti dovresti fare quello ke già sai.....accoppiarli in purezza con femmine mosaico.....
Ciao
Nuccio.
cosa ne uscira fuori secondo voi?
Otterrai dei Canarini pezzati.....credo che l'avrai intuito.
si questo lo ho intuito ma di che colore?
Capone 24 non accoppiare il mosaico rosso con la femmina pezzata gialla, otterresti un papocchio veramente grosso. Lo so che trovare una femmina in questo periodo e sperare che si ambienti in tempo per covare è cosa difficilissima, ma se fai l'accoppiamento come sopra vedrai che il prossimo anno sarai tentato ad utilizzare i canarini ottenuti e non ne usciresti più.
Saluti Pietro.