Visualizza la versione completa : calo sono passati 25 giorni dalla deposizione
ciao ragazzi purtroppo sono passati 26 giorni dalla deposizione del primo uovo e non e uscito niente ora io non sono a casa posso dire hai miei genitori di buttare via le uova?lo stesso discorso e'per i roseicollis anche a loro sono passati 25 gg dalla deposizione.
aspettando risposte vi ringrazio anticipatamente
Io aspetterei! Per la prima schiusa di quest'anno a me sono passati 31 giorni dalla deposizione del primo!
Roberto Giani
16-04-10, 16: 19
Devi contare i giorni dalla cova e non dalla deposizione.
Infatti le mie calopsitte hanno iniziato a covare dal primo uovo! Oggi è schiuso il primo pullo della seconda cova, e sono passati esattamente 21 giorni dalla deposizione del primo! Nella prima cova ne passarono 31 !
grazie aspetteremo e poi vedremo
Pierluigi d'Amore
17-04-10, 00: 51
Ciao Maggi,non toccare assolutamente le uova;ti conviene aspettare.
Ad una mia conoscenza,le uova di due coppie di Roseicollis ed una di Nigrigenis,si sono schiuse dopo una trentina di giorni....quindi non ""disperarti"".#°°))
Ciaoo!!!
nulla di fatto 2 uova chiare e 2 morti embrionali,oggi hanno deposto il primo uovo della 2 covata e mi sono deciso a rompere le uova ed ho trovato la macraba scoperta, speriamo bene in questa
Pierluigi d'Amore
21-04-10, 02: 07
...e 2 morti embrionali....
Ciao Gianluca,a che stato di sviluppo erano i due embrioni??
uno era propio formato, ma non ce la fatta ad uscire dal guscio. l'altro non si era formato del tutto un peccato.
ora hanno gia un altro uovo
rob3rto95
01-05-10, 16: 38
ma quando hai rotto le uova è uscito del sangue?
se così fosse allora non si è trattato di morte embrionale, era solo il pullo un po' tardivo nell'uscire dall'uovo!