PDA

Visualizza la versione completa : cardinalina sterile

MarioCorte
16-04-10, 17: 06
salve amici volevo un consiglio da voi vi emai capitata una cardinalina sterile perche la mia mi dicono che puo essere un ibrido incrociata con un lucherino vi premetto che il grigio epi smorto e sulle ali non e rossa ma un arancione chiaro secondo voi mi hanno dato una fregatura grazie apresto

MarioCorte
16-04-10, 18: 05
ecco la foto

andiok
16-04-10, 22: 12
a me sembra una femminucia di cardinalina. fagli delle foto da vicino per vedere meglio

Carlo Sallese
16-04-10, 22: 26
Anche x me è una cardinalina..non è rossa perche forse non gli è stato dato colorante

Claudio Bosich
16-04-10, 23: 09
Mario le sento tutte da te queste cose..... Quella è una cardinalina punto !!!

Poi anche se fosse un meticcio questo non le impedirebbe di essere feconda.

Perche pensi che possa essere sterile ? Non ha ancora deposto ? Ha fatto solo uova chiare ?

Il maschio è pronto ?

fovea78
17-04-10, 09: 58
Anche per me è una cardinalina e se non sbaglio non è questione di clorante, e la femmina ancestrale che dovrebbe essere così correggetemi se sbaglio.........................!

Claudio Bosich
17-04-10, 12: 03
Da standar la femmina di cardinalino deva avere sul petto una U rovesciata. Avviamente il colorante aiuta affinchè possa essere di un bel rosso.
Altrimenti l'aranciato della cardinalina in foto è tipico di una cardinalina che non ha mangiato sostanze pigmentanti.

MarioCorte
17-04-10, 13: 34
caro claudio non ti ho telefonato per non essere rompiscatole poi perche volevo faetela vedere ero sicuro che mi avresti consigliato il fatto eche un negoziante mi ha detto questo e la 4 covata che mi esce bianca anche cambiando il maschio e tu losai comunque io ci riprovo ma almeno sono sicuro che originale a presto

ivan 77
07-05-10, 19: 18
ciao mario anche a me è capitato e alcune volte separandoli e unendoli solo per la copula il problema si è risolto . la femmina è in grado di portare avanti la covata da sola . ciao e buona fortuna.