Visualizza la versione completa : Colazione quaglie della Cina...
Francesca Perosino
17-04-10, 16: 14
Ecco cosa si pappano le mie golosone per colazione!!!!!!!!
#°°))
rob3rto95
17-04-10, 16: 33
vedo del centocchio, e poi???
comunque complimenti, sono troppo simpatiche le quaglie!!!!
ma come mai tutte queste foto? non hai detto che :
Purtroppo le foto non posso postarvele perchƩ uso solo il cellulare e se capitasse di usare il pc di mio cognato...beh...ha talmente tanta roba lƬ sopra che non riesco nemmeno a scaricare le foto... Che tristezza!
bhe, se dovessi postarn altre fammi sapere, non voglio assolutamente perdermele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););););)
Francesca Perosino
17-04-10, 16: 55
Ihihihihi.....ho fatto pulizia tra le sue cose....mi ha detto che potevo....eheheheh!
Pił che l'erba....guarda la carne...
lorenzo mentil
17-04-10, 18: 13
si vede che stanno bene sono grasse e con uno splendito piumaggio
anche io gli do centocchio e vermi,
se li divorano
rob3rto95
17-04-10, 19: 48
figurati, non avevo neanche capito che fossero vermi, li avevo scambiati per radici //#
Pantaleo Rodą
17-04-10, 20: 43
Quagliette fortunate! ;)
Francesca Perosino
18-04-10, 10: 38
Grazie Lorenzo!
Oltre tutto ora le femmine hanno una 7 e l'altra 3 uova al momento) per cui gliene do ancora di pił!!
Arriano ad una quindicina al giorno...
lorenzo mentil
18-04-10, 11: 40
purtroppo a me non covano... cmq ho 7 piccoli in camera calda e 19 uova in incubatrici,
non covano ma sfornano uova come macchine, quasi 1 ogni 2 o 3 giorni
Francesca Perosino
19-04-10, 08: 24
Hemmm...mi sono accorta ora di una mia piccola inesattezza: le uova son 8 e 3... Comunque...la madre l'anno scorso ha covato ed accudito benissimo i pulcini (solo tre uova di sei le ho messe in incubatrice perché non credevo covasse,ma con le tre rimanenti l'ha fatto,per cui,da allora,le lascio a lei) e spero che quest'anno non sia da meno,mentre la figlia non so cosa farą...credo comunque (e spero) che covi.
figurati, non avevo neanche capito che fossero vermi, li avevo scambiati per radici //#
anche io li avevo presi per le radici. comunque sono molto belle. misą che durante l'estate faccio rifornimento e prendo pure una coppia di queste quagliette, gią le volevo prendere l'altra volta ma non le ho torvate, stavolta mi impegno di pił perchč voglio prenderle. ma i vermi li hai comprati?
Nemesis81ita
01-09-14, 16: 41
come si chiamano i vermicelli che gli dai?
Carlo Sallese
01-09-14, 18: 58
Sono lombrichi