Entra

Visualizza la versione completa : sesso calo lutine

gabri-l
18-04-10, 00: 43
so che le foto non sono il massimo ma se qualcuno riuscisse a capire il sesso......

sotto metto foto delle 2 calo insieme,qui non ci stanno più foto.

gabri-l
18-04-10, 00: 49
ecco le altre foto
nel post sopra le prime 3 foto sono di una calo, le ultime 2 foto sono dell'altra calo.
spero di essere stata chiara°°))+

RANGHIO90
18-04-10, 00: 55
a me sembrano 2 maschi, ma è meglio se aspetti qualcunaltro piu esperto di calopsiti :) intanto, dicci che eta hanno se lo sai...

gabri-l
18-04-10, 01: 16
a me sembrano 2 maschi, ma è meglio se aspetti qualcunaltro piu esperto di calopsiti :) intanto, dicci che eta hanno se lo sai...

scusa, hanno un anno esatto, ho dimenticato di metterlo.

Alessandro Zago
18-04-10, 07: 01
Gabri-l ciao, a vedere le foto postateci, specialmente quelle che le ritraggono in primo piano, dove si possono notare chiaramente i seguenti particolari: le iridi degli occhi, la conformazione della fronte-testa e ciuffo, considerato inoltre che hanno un anno d'età, io direi femmine! Inoltre dal primo post, le ultime due foto che ritraggono la parte interna dell'ala, si possono notare sulle remiganti le "classiche" barrature gialle tipiche delle femmine.
Buona giornata

RANGHIO90
18-04-10, 09: 52
ecco nn cio ho preso per niente :)

Pierluigi d'Amore
18-04-10, 10: 13
Si,si......faranno tante uova!!!!!!!!!!....sono due femmine!!!!!!
Visto che hanno un'anno esatto d'età,com'é il ""canto""??#°°))

Ciaooo!!!!!!!!!!

gabri-l
18-04-10, 12: 01
Si,si......faranno tante uova!!!!!!!!!!....sono due femmine!!!!!!
Visto che hanno un'anno esatto d'età,com'é il ""canto""??#°°))

Ciaooo!!!!!!!!!!

a me non sembra che cantino molto, o cantano quando io non ci sono, non so.

Pierluigi d'Amore
18-04-10, 16: 24
Gabri,allora non ti resta che prendere due maschi,così potrai formare due coppie.#°°))
Ciaooo!!!!!!!!

gabri-l
18-04-10, 18: 05
Gabri,allora non ti resta che prendere due maschi,così potrai formare due coppie.#°°))
Ciaooo!!!!!!!!

grazie Pierluigi, una l'ho appena messa con un maschio perlato che avevo,ma non sembra aver molto apprezzato(la lutina).
speriamo che col passare dei giorni sbocci l'amore#)()(
(/(*

a proposito, femmina lutina-maschio perlato: prole??

Pierluigi d'Amore
18-04-10, 18: 20
a proposito, femmina lutina-maschio perlato: prole??

Ciao,otterrai: il 100% dei maschi ancestrali/Perlato-Ino;e il 100% delle femmine Perlato.
Non é che sia tra i migliori accoppiamenti da fare....comunque,non si può avere tutto!#°°))
Molto meglio se il maschio Perlato porterebbe(/) l'Ino.

Ciaoo!!!!!!!!

gabri-l
18-04-10, 18: 46
non lo so se il perlato è portatore di qualche mutazione, non è mio, l'ho preso l'anno scorso da un allevatore.

Roberto Giani
19-04-10, 09: 28
Gabri-l ciao, a vedere le foto postateci, specialmente quelle che le ritraggono in primo piano, dove si possono notare chiaramente i seguenti particolari: le iridi degli occhi, la conformazione della fronte-testa e ciuffo, considerato inoltre che hanno un anno d'età, io direi femmine! Inoltre dal primo post, le ultime due foto che ritraggono la parte interna dell'ala, si possono notare sulle remiganti le "classiche" barrature gialle tipiche delle femmine.
Buona giornata

Anche secondo me sono 2 femmine.