PDA

Visualizza la versione completa : i miei interventi non compaiono

opiniao
18-04-10, 19: 39
i miei interventi non compaiono soprattutto quando faccio quoto,
come mai?
grazie mille
Pietro

Pamela Muzzi
18-04-10, 20: 29
Sei sicuro???
Se mi dici in quali discussioni magari posso dare una controllata
Ciao
Pam

opiniao
19-04-10, 10: 11
Sei sicuro???
Se mi dici in quali discussioni magari posso dare una controllata
Ciao
Pam

grazie mille
La cosa non accade sempre e certe volte non vedendo comparire la mia risposta pensavo che dipendesse da troppo traffico o da questioni legate a controlli dei moderatori, ma poi ho visto che accade anche di notte e con risposte assolutamente neutre.
comunque mi ricordo un paio di risposte di questi giorni una in GLOSTER e verteva su un nido con 8 uova. un altra era legata alle voliere di Fabio80 nella sezione allevatori e gli spiegavo perchè evitare il legno come divisorio nelle voliere.
Non sono questioni fondamentali, ma all'idea che magari una risposta di ringraziamento a qualcuno che carinamente ti da consigli, non appare, mi farebbe dispiacere.
grazie ancora
Pietro

Pamela Muzzi
19-04-10, 13: 52
Ciao Pietro, in effetti ho controllato e le tue risposte non compaiono nelle discussioni che mi hai elencazto, tuttavia non credo sia un problema di forum o di linea intasata... credo invece sia un problema diverso, ovvero che tu sei convinto di aver inviato la risposta ma in realtà non lo hai fatto...
Ti faccio qualche domanda per vedere se ne veniamo a capo...
che tipo di connessione usi?
che tipo di browser utilizzi per la navigazione in internet?
fai per caso l' anteprima quando invii una risposta?
e per ultimo, quando rispondi ad un post usi la risposta rapida o la modalita' avanzata?
Scusami se tu faccio un sacco di domande ma vorrei riusc<ire a risolverti il problema...
Ciao
Pam

opiniao
19-04-10, 18: 08
ciao Pam
grazie per la disponibilità...ma mi hai mandato in confusione, io sono dell'era analogica ahimè.
comunque provo a rispondere:
ho fastweb
uso Google
non faccio anteprima,
faccio invia risposta rapida ( modalità avanzata non so nenache cosa voglia dire).
graziwe e porta pazienza
Pietro