PDA

Visualizza la versione completa : Posizione nido

Bernardini Alessandro
14-03-08, 21: 19
Ragazzi io ho un cruccio, o una fissa, non so dove posizionare il nido interno, se sul frontale, oppure sul fondo gabbia, calcolate che io allevo in un casotto di legno in giardino di 4x2,5, e per un tre quarti e' a vetri, sono indeciso, un piccolo aiuto non mi dispiacerebbe, un abbraccio.[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo

UE33
14-03-08, 21: 36
Non ammalarti mettilo sul laterale così ne il frontale ne il retro se la prendono a male!.-.-

Renato Bonaldo
14-03-08, 21: 46
Non ammalarti mettilo sul laterale così ne il frontale ne il retro se la prendono a male!.-.-

Mi raccomando però!!!!!

Dentro la gabbia[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*
]]((||||

roberto ghidini
14-03-08, 21: 48
e per un tre terzi e' tutto a vetri

tre terzi = tutto ::-°°-

Renato Bonaldo
14-03-08, 21: 54
tre terzi = tutto ::-°°-

C'è anche un tre terzi in lamiera o legno.;;-
]]((||||

roberto ghidini
14-03-08, 22: 05
Si vede che la matamatica è un opinione ::-°°-

PS Sono 25 anni che faccio il lattoniere e non ho mai sentito parlare di tre terzi,c è sempre qualcosa da imparare......

Paride
14-03-08, 22: 12
.......
per un tre terzi e' tutto a vetri,
.......

Puoi provare.... con i portanidi a ventosa .... --^°--^°--^°--^°--^°:,,

Renato Bonaldo
14-03-08, 22: 19
Si vede che la matamatica è un opinione ::-°°-

PS Sono 25 anni che faccio il lattoniere e non ho mai sentito parlare di tre terzi,c è sempre qualcosa da imparare......

Scusa GHJDO se non ho scritto che era una battuta.
[=^||

UE33
14-03-08, 22: 52
]]((||||Ma dai ragazzi!!!!Voleva dire 3 lati su 4(tre,quarti)è fatta di vetro,in modo da indicarci quanta luce avesse!.Alessandro torniamo seri,sò che questa domanda e questo problema te lo sei posto perchè hai visto M.Zinno che ha messo il nido sul frontale,alcuni dei suoi gloster e anche alcune mie femmine lo preferiscono sul frontale,tu mettilo dove lo metti di solito poi te nre accorgi se la canarina preferisce un determinato lato,ciao.

david forti
15-03-08, 01: 12
sul frontale opposto allo sportello,e vicino ad una stecca possibilente sia alla stess altezza,o un pochono più bassa,così quando saranno più grandi i genitori non c'è bisogno che vadano sul nido per imbeccarli,non metterlo tropo alto deve esere bene invista

Bernardini Alessandro
15-03-08, 22: 49
Salve ragazzi[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*vedo che state pian pianino cambiando hobby, invece di fare gli allevatori di ((-) in genere, [))(*[))(*[))(*[))(*siete a grandi passi diventati tutti dei Prof.]]((||||]]((||||]]((||||congratulazioni, pero' le correzioni vanno fatte con la penna rossa[))(*[))(*]]^^]]^^[=^||[=^||[=^||..................un abbraccio.

cavaliereA64
15-03-08, 23: 02
[[-"|||hooomi mi raccomando [[-"|||hooose allevi pipistrelli il nido va messo con la coppa rivolta verso il basso