Visualizza la versione completa : convivenza quaglie cinesi e galline
ciao ragazzi, ma le quaglie cinesi possono tranquillamente convivere con le galline in un recinto?
rob3rto95
19-04-10, 16: 08
penso di si, non dovrebbero esserci problemi!!
Vincenzo Forlino
19-04-10, 19: 04
non saprei ma ti consiglio di revitare le galline con qualche beccata potrebbero ucciderle.........poi di sicuro non otteresti la riproduzione!!
massimo camera
19-04-10, 19: 09
ciao ragazzi, ma le quaglie cinesi possono tranquillamente convivere con le galline in un recinto?
le quaglie si, le galline pure ma dopo averle gustate come stuzzichino con l'aperitivo.
Alessandro Zago
19-04-10, 19: 32
Pasx ciao, dipende da quale varietà di galline vorresti fare coabitare le Quagliette cinesi! Certo con Brahma, Cocincina giganti, Cornish, solo per citarne alcune, non credo proprio, mentre con Bantam o Rosecomb, Sebright o Serama, credo che la cosa potrà essere molto più fattibile!
Carlo Sallese
19-04-10, 21: 06
Cosa intendi per recinto?
Le cinesi non possono stare in un recinto...volerebbero subito via
Comunque io eviterei di metterle con le galline..a parte il fatto che correrebbero seri rischi
con le galline piccole o grandi che siano
Poi se opti x la riproduzione..le galline distruggerebbero nido e uova
le galline sono le classiche ovaiole di cui non so il nome. comunque il recinto è tutto chiuso, ha anche un tetto. però se c'è il pericolo che le galline potrebbero mangiarle è meglio lasciar perdere...
Carlo Sallese
20-04-10, 20: 33
Potresti recintare un piccolo spazio x loro
Alessandro Zago
20-04-10, 21: 22
le galline sono le classiche ovaiole di cui non so il nome. comunque il recinto è tutto chiuso, ha anche un tetto. però se c'è il pericolo che le galline potrebbero mangiarle è meglio lasciar perdere...
Pasx ciao, sono comunque troppo grosse le tue galline per poter convivere con delle quaglie cinesi!
ok fa niente, grazie comunque :)