PDA

Visualizza la versione completa : presentazione

titti-canarino
20-04-10, 17: 52
salve a tutti...sn nuova del forum
volevo presentarvi le mie due coppie di canarini di colore

questa è la prima coppia

maschio rosso brinato nn colorato

femmina bianco dominante

questa è la seconda coppia
maschio giallo brinatoXfemmina bianca dominante(che è il frutto della prima coppia)

adesso la femmina della seconda coppia è alla sua primissima cova e sta covando ben 5 uova ed oltretutto tutte feconde!!
eccola!!
http://i44.tinypic.com/vyrxh4.jpg
ed ecco le sue uova

http://i40.tinypic.com/2qdsshe.jpg

la prima coppia x ora si appresta solo alla costruzione del nido...poichè la femmina nn è ancora in completo estro!!

ke ne pensate??

Pierluigi d'Amore
20-04-10, 18: 11
Benvenuta nel forum AOE!!!!!#°°))

...io sono la persona meno indicata a dare pareri sui canarini.....ma qui ce ne sono tantissime!!!!!*/*

Pantaleo Rodà
20-04-10, 18: 39
Ciao Imma, complimenti per le tue due coppie, sembrano in forma e sono ben assortite...auguri per le nascite! :)

roberto ghidini
20-04-10, 20: 07
Benvenuta nel forum Imma

Carlo Sallese
20-04-10, 20: 26
Benvenuta nel forum!
Ho capito male o i soggetti della seconda coppia sono figli della prima???

andiok
20-04-10, 20: 30
benvenuta e buona permanenza sul AOE !!
senti a me quel maschio giallo non sembra afato brinato, anzi un bel giallo intenso.

Pantaleo Rodà
20-04-10, 21: 18
benvenuta e buona permanenza sul AOE !!
senti a me quel maschio giallo non sembra afato brinato, anzi un bel giallo intenso.

Io la brinatura la vedo, la nostra amica potrà confermare. Comunque credo che solo la femmina della seconda coppia sia figlia della prima (anche perchè da quell'accoppiamento non sarebbe potuto nascere un giallo)

titti-canarino
20-04-10, 22: 29
si è così...la femmina è la figlia...cmq il mascio è un brinato..

arrigo.taddei
20-04-10, 23: 17
benvenuta nel forum sono tutti forti ciaoooo

john fernandez
21-04-10, 08: 56
Ciao, benvenuta nel Forum AOE.

titti-canarino
21-04-10, 18: 33
grz x i benvenuti!!!
ma adesso è tardi x iscriversi all'associazione e x fare un ordine di anellini???
risp x fav!!

Pierluigi d'Amore
22-04-10, 00: 56
grz x i benvenuti!!!
ma adesso è tardi x iscriversi all'associazione e x fare un ordine di anellini???
risp x fav!!

Ciao Imma;non é mai tardi per iscriversi ad AOE(tra pochissimo saremo una Federazione);perché non provi a contattare la segreteria a questo indirizzo: info@ornieuropa.eu