PDA

Visualizza la versione completa : pastone orlux da 250 gr.

clemente
21-04-10, 14: 56
ciao a tutti,
voi conoscete il pastoncino Orlux confezionato in buste piccole da 250 gr.?
Lo compro da un bel po di tempo e devo dire che è buono.
Costa 3 euro e qualcosa x 250 gr. e se rapportato a 1 kg viene a costare al kg circa 12 euro e qualcosa in più .
Rispetto ad altri pastoni di 1 kg e di marche buone tipo ornitalia, cede, raggio di sole, che costano da 4 a 7- 8 uro per 1 kg....mi sembra eccessivo.
Penso che la qualità però sia superiore...voi che mi dite?
saluti clemente

Vincenzo Forlino
21-04-10, 17: 23
ciao a tutti,
voi conoscete il pastoncino Orlux confezionato in buste piccole da 250 gr.?
Lo compro da un bel po di tempo e devo dire che è buono.
Costa 3 euro e qualcosa x 250 gr. e se rapportato a 1 kg viene a costare al kg circa 12 euro e qualcosa in più .
Rispetto ad altri pastoni di 1 kg e di marche buone tipo ornitalia, cede, raggio di sole, che costano da 4 a 7- 8 uro per 1 kg....mi sembra eccessivo.
Penso che la qualità però sia superiore...voi che mi dite?
saluti clemente

ciao clemente anche io uso tre tipi di pastoni morbidi della orlux e come qualità sono davvero buone per il prezzo credo che nel tuo caso sia caro perchè utilizzi confezzioni da 250g mentre io compro secchi da 5Kg

Skalyo9
21-04-10, 17: 45
Quoto quanto detto da Vincenzo.

Sicuramente comprare dosi così piccole è sconveniente... anche se a dire il vero il prezzo è da ladri!!!!

Purtroppo tutte le marche fanno cartello vendendo i loro prodotti a prezzi esorbitanti. Dentro ci sarà pure del miele... delle uova... vitamine e tutto quello che scrivono... ma se si pensa al costo irrisorio che si sostiene se lo si produce in casa, è davvero una speculazione.

Alcuni pastoni costano 4 euro al chilo e non sono altro che pan grattato!

ilyna
21-04-10, 22: 24
ciao, io ho il pastone della orlux secco x parrocchetti... L'avevo pagato forse 6 7 euro al kg!!!

SuperAirin
21-05-10, 01: 11
..io ho il 'morbidovo' della orlux e m'è costato 4,20 al kg..ma lo butterò a far concime perchè i miei non ne vogliono sapere di assaggiarlo e lo scartano sebbene io provi a camuffarlo in altri alimenti.

deltafor45
21-05-10, 15: 07
ciao, io ho il pastone della orlux secco x parrocchetti... L'avevo pagato forse 6 7 euro al kg!!!

anchio lo comprato 2 giorni fa e lo pagato 1 kg. 3,50 ,il cede lo pago 5.00 € kg sempre mobido