Visualizza la versione completa : pastone orlux da 250 gr.
ciao a tutti,
voi conoscete il pastoncino Orlux confezionato in buste piccole da 250 gr.?
Lo compro da un bel po di tempo e devo dire che è buono.
Costa 3 euro e qualcosa x 250 gr. e se rapportato a 1 kg viene a costare al kg circa 12 euro e qualcosa in più .
Rispetto ad altri pastoni di 1 kg e di marche buone tipo ornitalia, cede, raggio di sole, che costano da 4 a 7- 8 uro per 1 kg....mi sembra eccessivo.
Penso che la qualità però sia superiore...voi che mi dite?
saluti clemente
Vincenzo Forlino
21-04-10, 17: 23
ciao a tutti,
voi conoscete il pastoncino Orlux confezionato in buste piccole da 250 gr.?
Lo compro da un bel po di tempo e devo dire che è buono.
Costa 3 euro e qualcosa x 250 gr. e se rapportato a 1 kg viene a costare al kg circa 12 euro e qualcosa in più .
Rispetto ad altri pastoni di 1 kg e di marche buone tipo ornitalia, cede, raggio di sole, che costano da 4 a 7- 8 uro per 1 kg....mi sembra eccessivo.
Penso che la qualità però sia superiore...voi che mi dite?
saluti clemente
ciao clemente anche io uso tre tipi di pastoni morbidi della orlux e come qualità sono davvero buone per il prezzo credo che nel tuo caso sia caro perchè utilizzi confezzioni da 250g mentre io compro secchi da 5Kg
Quoto quanto detto da Vincenzo.
Sicuramente comprare dosi così piccole è sconveniente... anche se a dire il vero il prezzo è da ladri!!!!
Purtroppo tutte le marche fanno cartello vendendo i loro prodotti a prezzi esorbitanti. Dentro ci sarà pure del miele... delle uova... vitamine e tutto quello che scrivono... ma se si pensa al costo irrisorio che si sostiene se lo si produce in casa, è davvero una speculazione.
Alcuni pastoni costano 4 euro al chilo e non sono altro che pan grattato!
ciao, io ho il pastone della orlux secco x parrocchetti... L'avevo pagato forse 6 7 euro al kg!!!
SuperAirin
21-05-10, 01: 11
..io ho il 'morbidovo' della orlux e m'è costato 4,20 al kg..ma lo butterò a far concime perchè i miei non ne vogliono sapere di assaggiarlo e lo scartano sebbene io provi a camuffarlo in altri alimenti.
deltafor45
21-05-10, 15: 07
ciao, io ho il pastone della orlux secco x parrocchetti... L'avevo pagato forse 6 7 euro al kg!!!
anchio lo comprato 2 giorni fa e lo pagato 1 kg. 3,50 ,il cede lo pago 5.00 € kg sempre mobido