Visualizza la versione completa : autoesclusione dal gioco indovinelli
ciao a tutti, dopo le segnalazioni fatte circa le didascalie, la curiosità era tanta e sono anche io riuscito a trovare il sito dal quale ho visto che sono state prese alcune delle foto, un bel set di 139 ibridi uno più bello dell'altro a Bad Salzuflen.
Per questo mi dissocio dal gioco, non sopporterei che vi fossero dubbi sulle mie risposte e su quelle altrui, proporrei piuttosto di svelare il link del sito e rendere visibili delle stupende foto a tutti, insomma facendo in modo che il gioco si riveli una buona occasione di crescita e divulgazione per tutti noi.
Domenico.
Francesco Giacalone
16-03-08, 02: 05
Ciao Domenico,
Il gioco da me proposto vuole rappresentare soltanto un dilettevole passatempo fra amici. Inoltre permette, a chi sta iniziando a muovere i primi passi verso l’arte dell’ibridazione, di comprendere che tipo di uccelli nascono da determinati accoppiamenti e quindi vuole essere, al contempo, un momento di formazione e di crescita.
Purtroppo alcune foto non possono essere modificate in quanto è “obbligatorio” fornire i dati del proprietario o di chi le ha scattate. Io non credo alla malafede di alcuni di voi anche perché qui mi sembra che ci siano soltanto persone corrette.
In ogni caso per evitare eventuali diatribe non inserirò più foto riportanti scritte che facciano risalire ad eventuali didascalie.
Aggiungo inoltre che nell’indovinello n° 1 e n° 2 le foto non erano state prese dal sito da te individuato e che quindi l’immagine incriminata è solamente una e segnatamente quella del terzo indovinello.
Penso che non era necessario alzare tutto questo “polverone”; anche perché nulla è compromesso, come già detto, basta inserire immagini che non appartengano a quel sito o che non riportino indicazioni.
Alla luce di quanto detto sei libero di pensarla come meglio credi (ripeto io credo sempre alla buonafede) e comunque sei ancora in tempo per buttarti nella mischia e cercare di vincere qualche bel premio!!!
A te la scelta.
Tanti saluti, Francesco Giacalone.
Hai ragione Francesco, non volevo alzare un polverone, avevo solo paura che venisse mischiata la buona fede della maggior parte di noi con qualche furbo, purtroppo ce be sono da tutte le parti, vista la gran fatica che si fa per allevare sarebbe stato brutto.
Mi scuso e mi ributto nella mischia, non mi importa dei premi, mi importa di capirne sempre di più ad avere scambi di idee produttivi e simpatici.
Domenico.
Francesco Giacalone
17-03-08, 13: 29
Ciao Domenico,
sono contento che ci siamo chiariti immediatamente, sinonimo di persone intelligenti. Allora non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo!!!
Francesco Giacalone.
Mi associo a Fredom e vista la mia ignoranza in materia, mi butto nella mischia per cercare di capire qualcosa in piu sull'ibridologia... [=^||^^
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it