Visualizza la versione completa : Cuccioli PASTORE TEDESCO
francapaola
25-04-10, 00: 50
Vi presento i ns. nuovi cuccioli:
Franca
arrigo.taddei
25-04-10, 07: 52
Bellissimi fortiii
Davvero spettacolari.
Complimentissimi.
roberto ghidini
25-04-10, 10: 28
Bella coppietta,complimenti per la scelta ()(
francapaola
25-04-10, 11: 06
Grazie per i complimenti,
sono figli di una delle mie femmine e promettono bene come futuri riproduttori,
"Lupi di Toscana" è l'allevamento di mio marito */*
Franca
Ciao complimenti per i cuccioli, io personalmente ora aspetto le foto dei ragazzi quando saranno più grandi mi raccomando, potresti dirmi chi sono i genitori
P.S. sono un apassionato della razza.............!
Alessandro Zago
25-04-10, 15: 46
Ciao Franca, molto belli! Attenderemo aggiornamenti sulla loro crescita...
francapaola
25-04-10, 16: 44
Ciao complimenti per i cuccioli, io personalmente ora aspetto le foto dei ragazzi quando saranno più grandi mi raccomando, potresti dirmi chi sono i genitori
P.S. sono un apassionato della razza.............!
Grazie, promettono bene :-)
posterò altre foto prossimamente
madre Frida dei Lupi di Toscana
padre Lesko Valentinientis
Ciao, Franca
Complimenti, nella linea del padre c'è per me uno dei migliori cani visti fino a questo momento il grande URSUS...............................!
Ora però sono ancora più curioso di vedere i cuccioli cresciuti mi raccomando non ci tradire..................!
giuseppe grossi
25-04-10, 17: 15
complimenti Francapaola, sono bellissimi, io sto aspettando che nascano ad un mio amico, lui alleva i pastori tedeschi a pelo grigio..già ne ho prenotato uno.
Pantaleo Rodà
25-04-10, 17: 54
Auguri Franca, speriamo che Gunther e Gaia saranno all'altezza dei loro genitori...ora sono bellissimi, non ne dubito!
francapaola
26-04-10, 12: 33
complimenti Francapaola, sono bellissimi, io sto aspettando che nascano ad un mio amico, lui alleva i pastori tedeschi a pelo grigio..già ne ho prenotato uno.
Complimenti per la scelta,
anche se io preferisco quelli classici
Ciao, Franca
francapaola
26-04-10, 12: 37
Complimenti, nella linea del padre c'è per me uno dei migliori cani visti fino a questo momento il grande URSUS...............................!
Ora però sono ancora più curioso di vedere i cuccioli cresciuti mi raccomando non ci tradire..................!
Il papà della madre è Furbo degli Achei, ti metto ancora più curiosità??? ;)
Franca
Ciao Franca lo so che non mi crderai ma stavo pesando cosa potesse uscire con la linea di furbo, bè meglio così ora sei obbligata a farci vedere il risultato............!
Anche se a me piace molto anche il meno famoso floro degli achei...........!
In bocca al lupo..............!
giuseppe grossi
26-04-10, 15: 51
Il papà della madre è Furbo degli Achei, ti metto ancora più curiosità??? ;)
Franca
francamente parlando, il pastore tedesco non è trà le mie razze preferite, ma la varietà a pelo grigio ricorda molto il lupo, che a differenza del cane lupo cecoslovacco è più facile da gestire...