PDA

Visualizza la versione completa : nuovo arrivato!!

rob3rto95
27-04-10, 21: 13
ciao a tutti, oggi ho preso da un amico questo coniglietto, perchè non poteva più tenerlo!! ve lo presento:

rob3rto95
27-04-10, 21: 16
...............

rob3rto95
27-04-10, 21: 19
..............

Pantaleo Rodà
27-04-10, 21: 45
Ciao Roberto, buona fortuna con il piccoletto!

Alessandro Zago
27-04-10, 22: 13
Ciao Roberto è un Testa di Leone colorazione selvatica.

rob3rto95
28-04-10, 15: 04
ok, grazie ad entrambi!!

ma come si vede se è maschio o femmina???

perchè mio cugino ha una femmina nana albina, e vorrei farli accoppiare, ma nn conosco il sesso del mio!! ;)

Pantaleo Rodà
28-04-10, 19: 28
Ciao Roberto, dovresti guardare i genitali, anche se nei conigli, specie se giovani, non si nota molto...se non riesci a capirlo, prova a far incontrare i due esemplari e guarda come si comporta il tuo...

Alessandro Zago
28-04-10, 21: 44
Roberto ciao, t'allego due foto per mezzo delle quali potrai determinare il sesso del tuo Testa di Leone.

Solo un piccolo suggerimento, nel caso in cui il tuo fosse maschio, far accoppiare un nano "normale" con un T. di L., otterrai dei coniglietti nani si, ma con le orecchie di "misura" più lunga, in quanto i padiglioni auricolari di quest'ultima varietà , sono leggermente più lunghi rispetto ai nani "tradizionali".
Buona serata

rob3rto95
28-04-10, 23: 00
grazie 1000!

ma i futuri figli saranno come il padre(se è maschio) e le femmine porteranno l'albino? o per i conigli è un ragionamento a parte?

giuseppe grossi
29-04-10, 00: 32
alessandro, certo che ce ne vuole per vederli così se sono maschi o femmine, io ci metto due secondi a guardare il sesso...una volta che ci hai preso la mano te ne accordi anche dalle dimensioni della testa...

Alessandro Zago
29-04-10, 12: 18
alessandro, certo che ce ne vuole per vederli così se sono maschi o femmine, io ci metto due secondi a guardare il sesso...una volta che ci hai preso la mano te ne accordi anche dalle dimensioni della testa...

Pienamente d'accordo con te Giuseppe! Però quando non sono ancora sessualmente maturi non v'è alcuna differenza tra i due sessi a livello di testa.
Buona giornata!

Alessandro Zago
29-04-10, 12: 23
grazie 1000!

ma i futuri figli saranno come il padre(se è maschio) e le femmine porteranno l'albino? o per i conigli è un ragionamento a parte?

Roberto tale ragionamento non viene osservato: potrai avere maschi e femmine colorati sia normali che T. di L., come pure maschi e femmine bianchi sia normali che T. di L.!
Ciao