PDA

Visualizza la versione completa : imbottito o no?

oreste capuano
28-04-10, 21: 34
Ciao ragazzi, volevo sapere se il nido dei gould (io ne ho messi due uno a doppia camera ed uno tipo diamanti mandarino) deve essere già imbottito di materiale o può essere anche vuoto, in quanto ci pensano gli uccelletti a riempirlo?

Carlo Sallese
28-04-10, 22: 25
Meglio se in parte lo riempi....poi loro lo finiscono

cristian.69
29-04-10, 18: 37
io ci metto sempre dentro qualcosa,alcuni lo lasciano così altri aggiungono altra roba.
Forse adesso non è il momento migliore per le cove anche perchè comincia il periodo dell muta.

oreste capuano
29-04-10, 19: 50
Si grazie ho messo qualcosa dentro ad entrambi i nidi ed oggi ho visto che hanno levato tutto dal nido tipo diamanti mandarino e messo in quello a doppia camera. Cosa vorrà dire? che forse vogliono fare qualcosa? Lei ha il becco nero e lui canta (io li ho all'aperto).

bruno peri
29-04-10, 21: 29
I miei allevano in questa stagione, ormai si sono adattati, logicamente i primi anni i risultati sono stati scarsi.
Ora si alleva meglio, certo che non è possibile portare i novelli in mostra quest'anno ma rimandare al prossimo
Dalla descrizione mi sembra che siano in estro e io non escluderei dei buoni risultati.
Tienici informati

Alessandro Ascheri
30-04-10, 12: 05
Le premesse ci sono tutte.
In bocca al lupo! ;)

oreste capuano
30-04-10, 14: 59
Grazie ragazzi, speriamo bene, vi tengo aggiornati e se riesco vi mando qualche foto della mia coppia.