Visualizza la versione completa : Pulli canarino Giallo mosaico
Salve a tutti ho messo un po di foto dei pulli di mosaico adesso sono usciti dal nido.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Sembrano dei canarini gialli, ma non lo so no. il flash della fotocamera li fanno ancora più gialli..
Effetivamente sembrano proprio dei giallli altro che mossaico cmq complimenti, e in bocca al lupo...............!
Faaci vedere le foto a muta completa.
giuseppe grossi
29-04-10, 16: 14
sono dei normalissimi canarini gialli intensi e brinati.. nulla a che vedere con i giallo mosaico.
fabio1976
29-04-10, 16: 55
A qualsiasi colore appartengono complimenti.
Pantaleo Rodà
29-04-10, 17: 07
Sbaglio o dopo la muta il lipocromo dovrebbe sistemarsi? Comunque auguri per questi tre piccoletti, vediamo dopo la muta se qualcuno avrà dei dubbi...
Ve lo già detto è il flash e poi l'ho fatta con il cellulare la foto, e sembrano dei giallo ma il loro colore è avorio, e dopo la muta ultimata diventano mosaico, sempre cosi è successo tutti gli ann......
john fernandez
30-04-10, 16: 24
Ve lo già detto è il flash e poi l'ho fatta con il cellulare la foto, e sembrano dei giallo ma il loro colore è avorio, e dopo la muta ultimata diventano mosaico, sempre cosi è successo tutti gli ann......
Purtroppo le foto ti possono dare un impressione sbagliata. Se i genitori sono gialli mosaico, la prole dovrebbe essere di simile colore.
lucio zollo
01-05-10, 22: 05
.... se non ricordo male, anche lo scorso anno Gianfry ha postato foto di pulli giallo mosaico ( sia prima che dopo la muta ) ed alla fine erano mosaico..... complimenti, veramente belli
lucio zollo
01-05-10, 22: 11
ah.. dimenticavo, questo è un piccolo di giallo mosaico di 10 giorni e come si può notare , abbonda il lipocromo giallo ....
Complimenti Gianfry , son in piena forma e non ti giustificare a delle accuse inutili . I tuoi piccoli sono dei bellissimi giallo mosaico, poi chi non gli ha allevati o peggio che gli a allevati e nemmeno gli conosce come sono gli piccoli di giallo mosaici , lascialo stare.
davvero complimenti e facci delle foto dopo la muta.