Aleandra
29-04-10, 16: 59
Come promesso ho fatto le foto ai novellini che ancora non sono stati divisi dai genitori. Purtroppo mi sono persa le foto di 2 novellini quindi per ora vi dovete accontentare solo di vederne 5.
Partiamo dai figli del Grigio Guancia Nera/Mascherato,Petto Nero,Bruno (che come ho già detto lo accoppiato a 2 diverse femmine ma non è stata una cosa programmata).
Questi hanno come madre una Grigio Dorso Chiaro/Guancia Nera, Petto Nero
1° figlia Bruno Mascherata occhi Rossi/Guancia Nera e forse anche Petto Nero di 39 giorni
E troppo carina questa piccoletta, purtorppo come taglia non è il massimo e anche il colore mi sembra un pò troppo freddo è poco carico, spero che con il passare dei mesi possa cambiare.
2° figlio Grigio Guancia Nera/Dorso Chiaro e forse Petto Nero di 38 giorni
Decisamente scarsissimo di taglia, speriamo che non rimanga così com'è, la guancia non è molto carica di nero.
Poi c'è un terzo figlio che non so esattamente qual'è tra i 2 Grigi, secondo me è questo
3° figlia Grigio/Guancia Nera la madre (secondo me deve essere la Grigia Dorso Chiara), l'età esatta non la so ma dovrebbe stra tra i 40 e i 37 giorni di vita
Questa sembra essere abbastanza buona, staremo a vedere nei prossimi mesi come muterà.
Poi abbiamo il figlio che ha come madre l'altra femmina ed è una Bruno Dorso Chiaro
4° figlio Grigio Dorso Chiaro/Guancia Nera, Mascherato, Bruno di 39 giorni
Questo soggetto mi sembra abbastanza in taglia.
Poi c'è un'altra Grigio/Guancia Nera, ma come dicevo mi sono persa la foto.
Questo è invece figlio di Grigio Faccia-Nero Petto-Nero/Bruno, Dorso Chiaro, Petto Arancio x Grigio/Petto Nero
1° figlio Grigio Faccia Nero/Petto Nero di 38 giorni
Questo direi che è bello grosso di taglia, quindi speriamo bene.
L'altro fratello è un Grigio/Petto Nero, ma non ho la foto.
Scusate la qualità delle foto che non sono proprio il massimo, penso che tra tutti il migliore è l'ultimo Faccia Nera che ho mostrato. Aggiornerò man mano che andranno avanti con la muta. Per ora è tutto. :)
Partiamo dai figli del Grigio Guancia Nera/Mascherato,Petto Nero,Bruno (che come ho già detto lo accoppiato a 2 diverse femmine ma non è stata una cosa programmata).
Questi hanno come madre una Grigio Dorso Chiaro/Guancia Nera, Petto Nero
1° figlia Bruno Mascherata occhi Rossi/Guancia Nera e forse anche Petto Nero di 39 giorni
E troppo carina questa piccoletta, purtorppo come taglia non è il massimo e anche il colore mi sembra un pò troppo freddo è poco carico, spero che con il passare dei mesi possa cambiare.
2° figlio Grigio Guancia Nera/Dorso Chiaro e forse Petto Nero di 38 giorni
Decisamente scarsissimo di taglia, speriamo che non rimanga così com'è, la guancia non è molto carica di nero.
Poi c'è un terzo figlio che non so esattamente qual'è tra i 2 Grigi, secondo me è questo
3° figlia Grigio/Guancia Nera la madre (secondo me deve essere la Grigia Dorso Chiara), l'età esatta non la so ma dovrebbe stra tra i 40 e i 37 giorni di vita
Questa sembra essere abbastanza buona, staremo a vedere nei prossimi mesi come muterà.
Poi abbiamo il figlio che ha come madre l'altra femmina ed è una Bruno Dorso Chiaro
4° figlio Grigio Dorso Chiaro/Guancia Nera, Mascherato, Bruno di 39 giorni
Questo soggetto mi sembra abbastanza in taglia.
Poi c'è un'altra Grigio/Guancia Nera, ma come dicevo mi sono persa la foto.
Questo è invece figlio di Grigio Faccia-Nero Petto-Nero/Bruno, Dorso Chiaro, Petto Arancio x Grigio/Petto Nero
1° figlio Grigio Faccia Nero/Petto Nero di 38 giorni
Questo direi che è bello grosso di taglia, quindi speriamo bene.
L'altro fratello è un Grigio/Petto Nero, ma non ho la foto.
Scusate la qualità delle foto che non sono proprio il massimo, penso che tra tutti il migliore è l'ultimo Faccia Nera che ho mostrato. Aggiornerò man mano che andranno avanti con la muta. Per ora è tutto. :)