Visualizza la versione completa : Indovinello n° 4
Francesco Giacalone
16-03-08, 20: 13
Vi allego due immagini dello stesso soggetto per facilitarvi nel riconoscimento.
Stavolta è veramente semplice da indovinare quindi vi raccomando di attenzionarlo parecchio prima di sparare a raffica!
Buon divertimento…… //[[]]
Non sono esperto per niente...
verzellino per verdone????
Renato Bonaldo
16-03-08, 20: 18
Verdone agata X Canarino N.B.
[[//]*
Verdone agata X Canarino N.B.
[[//]*
idem
verdone agata x canarino [=^||
Fioravante Prontera
16-03-08, 20: 51
Arrivato troppo tardi...
Verdone X Canarino ]]((||||
Razza_spagnola76
16-03-08, 21: 09
Verzellino x verdone
((/]]]]((/]]]]((/]]]]((/]]]]((/]]]]
verdone agata x canarino agata fattore giallo
Verdone x Canarino............tardi anke sta volta[=^||^^
Pamela Muzzi
16-03-08, 22: 34
Verdone x mozambico?
Andrea Lamberti
16-03-08, 22: 56
Ibrido Agata di Verdone x Canarina
roberto ghidini
16-03-08, 23: 12
verdone agata x canarino ::-°°-
verdone x venturone.
ciao,
Domenico.
verderon agata x canaria agata
verdone agata x venturone??
a me mi fregano gli orari!!! lavoro sempre!!!
Francesco Giacalone
17-03-08, 13: 30
La risposta del quarto indovinello è Canarino agata x Verdone agata essendo l’ibrido in oggetto un maschio. Mi dispiace non poter attribuire il primo posto a Renato in quanto la sua soluzione è Verdone agata x Canarino n.b. Come specificato in precedenza (vedi indovinello 3) non importa l’ordine dei parentali ma l’eventuale mutazione e quindi la risposta corretta sarebbe dovuta essere o Ibrido Agata di Canarino x Verdone (e vic.) oppure Canarino agata x Verdone agata (e vic.). Alla luce di quanto detto i 5 punti andranno a Samp90 e i 2 punti saranno assegnati ad Andrea L.