PDA

Visualizza la versione completa : R1 opps zampa rotta

Gianfry
01-05-10, 11: 23
Salve a tutti, questa mattina mi sono accorto di un R1 di verzellino che ha il piede rotto ormai si è fatto tutto nero.
Ma da come ho visto l'anellino che gli avevo messo stava appiccicato al piedino, evidentemente si era incastrato, ma ho notato anche che c'era anche degli escrementi sopra al piedino. Forse l'escremento si è attaccato enon ha dato modo di muovere l'anellino al piede. Mi dispace tanto. Ora siccome penso che la mamma ne farà degli altri, DO un annuncio se qualcuno lo vuole lo regalo appena si svezza lo posso donare perchè mi dispiace vederlo senza piede...

Gianfry
01-05-10, 11: 29
Questa è la foto del piccolo però non si vede tanto bene, perchè ho fatto la foto di fretta
[/URL][/IMG]

loreto71
01-05-10, 12: 09
Poverino,chissà che sofferenza!

Ciao Massimo.

andiok
01-05-10, 15: 02
Gianfry non ti affrettare perché credo che con un po di pomata antibiotica come il Chloramphenicol (http://www.google.com/search?hl=en&ei=HybcS_6vGofT-QbPxNGRBw&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&ved=0CBoQBSgA&q=Chloramphenicol+pomata&spell=1)
per 5 gg di fila si risolvera tutto. ne vale provare no.

DM X PDG
20-10-10, 21: 26
Anche se sono piuttosto in ritardo, potrei prenderlo io, basta che mi dici tutto sui genitori e sull' R1

Gianfry
21-10-10, 14: 08
Purtroppo gia lo regalato, ed è risultato un maschio...... mi dispiace....

DM X PDG
23-10-10, 16: 57
Fa niente... :)
Volevo salvarlo, tutto qui!