Visualizza la versione completa : che nome mettere???
ha abbandonato il padrone per una vita migliore!!!!lo trovato legato ad un palo lo fatto rasare ,sverminare e fra pochi giorni ilvaccino,è tenerissimo in pochi giorni si è legato a tutta la famiglia.
Francesca Perosino
03-05-10, 13: 57
Opterei per Lucky: è stato fortunato a trovarti!
e cosi' sara'ma in italiano lachi hi hi h.ma quando lo guardo si vede che gli manca qualcosa.ma come si fa'ad abbandonare queste creature.
un bellissimo gesto enrico.
quoto in pieno francesca , gli starebbe benissimo Lucky.
Pantaleo Rodà
03-05-10, 17: 30
Direi che Lucky (ormai è ufficiale!) è stato davvero FORTUNATO ad incontrare te...
john fernandez
03-05-10, 17: 53
Bel gesto il tuo, complimenti.
massimo camera
03-05-10, 19: 45
e cosi' sara'ma in italiano lachi hi hi h.ma quando lo guardo si vede che gli manca qualcosa.ma come si fa'ad abbandonare queste creature.
l'uomo ammazza pure i suoi simili per puro divertimento, vuoi che non abbia il coraggio di abbandonare un cagnolino?
queste persone si meriterebbero un bel trattamento come so io.
ti racconto un fatto successomi 3 anni e mezzo fà: una sera, era fine novembre alle 18, sono andato con mia moglie e mio figlio al super mercato, tornando verso le 19, sono arrivato ad una rotonda, mio figlio mi dice, cosè quel coso in mezzo alla strada? rallento e, cos'era? un cucciolo di circa 2 mesi abbandonato, fortunatamente sono riuscito a fermarmi in tempo.
morale della storia, ora si chiama BETOWEN e vive con noi, gli manca solo la parola.
Alessandro Zago
03-05-10, 21: 37
Enrico ciao, non posso fare altro che "accodarmi" a quanto già detto dagli altri: ritengo che Lucky si azzeccatissimo come nome! Complimenti ancora per il tuo nobile gesto...
Tienici aggiornati! Buona serata
l'uomo ammazza pure i suoi simili per puro divertimento, vuoi che non abbia il coraggio di abbandonare un cagnolino?
queste persone si meriterebbero un bel trattamento come so io.
ti racconto un fatto successomi 3 anni e mezzo fà: una sera, era fine novembre alle 18, sono andato con mia moglie e mio figlio al super mercato, tornando verso le 19, sono arrivato ad una rotonda, mio figlio mi dice, cosè quel coso in mezzo alla strada? rallento e, cos'era? un cucciolo di circa 2 mesi abbandonato, fortunatamente sono riuscito a fermarmi in tempo.
morale della storia, ora si chiama BETOWEN e vive con noi, gli manca solo la parola. questa cagnetta è stata con me 13 anni .è morta 4 mesi fa,mentre ero che pescavo si e fermata una macchina e' sceso un animale e a buttato un fagottino bianco di pochi giorni.
Fioravante Prontera
03-05-10, 23: 35
Anche io ieri mi sono trovato davanti alla macchina in mezzo alla strada una cagnetta di pochi mesi... ora è la coccolona di casa...
Carlo Sallese
04-05-10, 00: 30
Bravo enrico!!! non credo gli manchi il vecchio padrone
Vedrai che tra qualche giorno il suo sguardo cambiera
Anche io ieri mi sono trovato davanti alla macchina in mezzo alla strada una cagnetta di pochi mesi... ora è la coccolona di casa...
cosi' si fa','ti dara' amore senza chiedere niente.a parte qualche carezza.
grazie
a tutti anche da lucky