Visualizza la versione completa : lucherin mutati meglio farli baliare??
ciao a tutti ho una coppia di lucherini mutati isabella ,la femmina ha deposto 5 uova,x non rischiare e meglio passare le uova alla canarina ?? e farle baliare i pikkoli pullus?? e quante covate fanno nella stagione riproduttiva 2 0 3 ??
un saluto sabino
Cristiano Ferrari
05-05-10, 18: 59
Le lucherine di solito sono ottime madri,al limite tieni d'occhio il maschio che potrebbe bucarti-romperti-mangiarsi le uova,io le lascerei alla mamma naturale....
Carlo Sallese
05-05-10, 21: 48
Concordo con Cristianio..le lucherine sono ottime madri,ma i maschi spesso hanno il vizietto di bucare le uova
Meglio mettere il separč
Concordo anche io con Cristiano e Quiko, devi stare attento quando anelli i pulli, le mie se gli anello al 5° giorno (cerotto o non cerotto) li lanciano da tutte le parti, al 6° giorno con un po di fatica invece va tutto bene.
Ciao Alessio
salvo1966
06-05-10, 18: 19
[QUOTE=AlessioP;160643]Concordo anche io con Cristiano e Quiko, devi stare attento quando anelli i pulli, le mie se gli anello al 5° giorno (cerotto o non cerotto) li lanciano da tutte le parti, al 6° giorno con un po di fatica invece va tutto bene.
Ciao Alessio[/QUOTE