PDA

Visualizza la versione completa : primi amori

gabri-l
09-05-10, 15: 55
ciao, io non è che abbia molta molta esperienza di accoppiamenti di pappagalli , ma la mia coppia di calo l'ho vista sempre accoppiarsi normalmente, come natura richiede. la giovane coppia invece....beh va bene che sono giovani e devono imparare, ma accoppiarsi a + vi pare normale??? si proprio come il segno del +. il maschio praticamente gli sta sopra di traverso. ma dimmi te!!
#[

Alessandro Zago
09-05-10, 16: 59
Gabri-l ciao, indicativamente che età hanno i componenti di tale coppia?

gabri-l
09-05-10, 21: 30
Gabri-l ciao, indicativamente che età hanno i componenti di tale coppia?

la femmina è nata da me l'anno scorso ad aprile. il maschio l'ho preso l'anno scorso verso maggio/giugno ed era già grandicello. è un perlato ma con la muta ora ha perso la perlatura che aveva.

Alessandro Zago
09-05-10, 21: 52
... E' strano che non abbiano ancora le "idee chiare", visto che l'anno d'età è stato da entrambe superato!
Vedrai che prima o poi ci riusciranno nell'ardua impresa... Quando le allevavo episodi del genere non mi si sono mai verificati.
Buona serata

Pierluigi d'Amore
10-05-10, 16: 12
Ciao Gabry,sai che ciò che hai descritto,mi é capitato proprio lo scorso anno con una bellissima coppia alla prima riproduzione.
Il maschio "copulava" la femmina mettendosi perpendicolarmente alla posizione di quest'ultima....risultato:
1a cova 5 uova chiare...2a cova 6 uova chiare.

Quest'anno é migliorato alla grande.....vediamo cosa succederà!!#°°))

Ciaoo!!!!!!!

gabri-l
10-05-10, 21: 09
Ciao Gabry,sai che ciò che hai descritto,mi é capitato proprio lo scorso anno con una bellissima coppia alla prima riproduzione.
Il maschio "copulava" la femmina mettendosi perpendicolarmente alla posizione di quest'ultima....risultato:
1a cova 5 uova chiare...2a cova 6 uova chiare.

Quest'anno é migliorato alla grande.....vediamo cosa succederà!!#°°))

Ciaoo!!!!!!!

forse sono stati tolti troppo presto dai genitor e non hanno avuto modo di spiegargli come si fa!
//[[#