PDA

Visualizza la versione completa : x allevatori del parrocchetto di barraband

maggi
10-05-10, 19: 17
ragazzi i vostri parrocchetti di barraban hanno deposto??? i miei e altre coppie di ragazzi che gli possiedono non hanno visto ancora un uovo e' normale???vi porgo questa domanda per un sondaggio e capire se ci sono ancora speranze.

arrigo.taddei
12-05-10, 17: 02
Maggi,un tempo allevavo tutte e tre le sottospeci-mi ricordo che certi anni partivano dopo

Roberto Giani
12-05-10, 17: 52
Maggi,un tempo allevavo tutte e tre le sottospeci-mi ricordo che certi anni partivano dopo

Ciao Arrigo, che io sappia il Barabband non ha sottospecie.
Intendevi tutte e tre le specie di Polytelis?

arrigo.taddei
12-05-10, 18: 43
Siiii intendevo antopeplus alexandre barabandi ciao roberto ---in autunno in qualche mostra mi piacerebbe conoscerti

maggi
12-05-10, 19: 05
allora posso ancora speraci???speriamo bene!!!

Roberto Giani
13-05-10, 11: 02
Siiii intendevo antopeplus alexandre barabandi ciao roberto ---in autunno in qualche mostra mi piacerebbe conoscerti

Anche a me farebbe molto piacere conoscerti, in qualche modo ci incontreremo.

conny
16-05-10, 17: 04
ciao Maggi oggi è nato il primo pullo e restano ancora quattro uova feconde..............speriamo bene

maggi
16-05-10, 17: 20
Sono contento per te!!!!!!!!!ti vorrei chiedere: quando ti hanno deposto?hai visto atteggiamenti particolari che ti hanno fatto pensare che era ginto il momento?io gli ho visti accoppiare diverse volte ma non ce traccia di uova.

arrigo.taddei
16-05-10, 17: 49
Roberto in qualche manifestazione vedrai ,ci incontreremo magari assieme ad altri associati ciaoo