Visualizza la versione completa : Mutazione mayor ?????
Mi potete per favore confermare di mutazione si tratta questo mayor di un amico.
A me sembra un WitKop pero io non me ne intendo di mutati.
Ho intenzione di accoppiarlo con una mia cardellina ancestrale pero con ali bianche.
Che ne uscirebe fuori.
grazie
Luca Anniballi
15-05-10, 21: 53
Sembra un bruno wit kop! La femmina ali bianche????? MMMMMMMMMMMMMMM Che spreco!!! Dalla a me che alla femmina ci penso io!! hahahaha
BRUNO Michele
16-05-10, 11: 29
è un bruno testa bianca, accoppiandolo con una ancestrale (anche se con ali bianche) avrai femmine bruno portatrici di WK e maschi ancestrali portatori di bruno + WK, per l'acianismo della madre bisognarà vedere se ereditario o meno, in bocca al lupo, comunque bellissimo maschio in fregola.
arrigo.taddei
16-05-10, 12: 05
Ragazzi che ucelli .mi sono sempre piaciuti i gardellini ma non mi ero mai fermato a guardarli .penso che qualche coppieta me la prendo .ahh grazie luca saluti
IlPariota
16-05-10, 12: 20
Non metterlo con la femmina ad ali bianche... se vuoi ti do io una femmina più adatta e dai quella ad ali bianche a me...
hahahha ma raga tutti pazzi per questa femminucia..... come mai cosi prezziosa ?????
Luca te lo deto anche in MP amico mio se vieni qui da me te lo do la femmina ali bianche in coppia con un favato. E te lo dico sinceramente , ho il forum testimone.
Cmq come dicevo il cardellino e di un mio amico,e sicome ie l'hanno regalato non ha delle femmine per accoppiarlo , cosi metto a disposizione le mie, tutte ancestrali , pezzate e favate. E per questo che ho pensato di accoppiarlo con quella ali bianche per vedere che ne esce fuori.
Grazie a tutti per le risposte amici !
Non metterlo con la femmina ad ali bianche... se vuoi ti do io una femmina più adatta e dai quella ad ali bianche a me...
Mi daresti quella bellissima gialla che ho visto nei tuoi video?? hahahhahahah
Luca Anniballi
16-05-10, 17: 44
Luigi? Hahahahaha non lo so se te la darebbe, quello che so al 100% che non dormirebbe per un paio di notti, tanto ci penserebbe!!! Hahahahahaha
Goldfinch
16-05-10, 18: 16
A me + che witkop bruno sembrerebbe witkop mascherato o al massimo agata non potendo vedere bene il dorso.
Andiok fagli una bella fotina..
Luca Anniballi
16-05-10, 23: 41
A me + che witkop bruno sembrerebbe witkop mascherato o al massimo agata non potendo vedere bene il dorso.
inizialmente avevo scritto agata perchè l'avevo vista nell'altro pc, e dal dorso(quello che si vede comunque) avevo azzardato agata e l'ho corretto. Si vede dalle ali che si tratta di un bruno, l'effetto isabellino sicuramente è dovuta dalla base della mutazione testa bianca e dalla sottosp.major
Riccardo Roccaforte
16-05-10, 23: 54
io concordo con te ma ci vorrebbero altri video e altre foto
IlPariota
17-05-10, 11: 19
Il giallo è maschio ed è in riproduzione... magari il prossimo autunno ci incontriamo e scambiamo un suo figlio per qualcuno dei tuoi...
Ci conto!
Il giallo è maschio ed è in riproduzione... magari il prossimo autunno ci incontriamo e scambiamo un suo figlio per qualcuno dei tuoi...
Ci conto!
ok . contaci. questo anno infatti aspetto dei bellissimi favati o forse forse qualche bella forma di acianismo non so dove perche ho accoppiato con strane forme di acianismo.
Quando vado dal amico che tiene il cardellino mutato gli faccio qualche foto per vederlo meglio.
grazie cmq a tutti per le risposte.