PDA

Visualizza la versione completa : stagione cove 2010!!

pietro alessio di maria
16-05-10, 13: 30
vi mostro le foto pei pulli ottenuti quest'anno!!!

principiante
16-05-10, 13: 44
complimenti pietro, se non sbaglio il primo della prima foto e' uno spagnolo bruno o mi sbaglio?

pietro alessio di maria
16-05-10, 13: 48
altre foto

pietro alessio di maria
16-05-10, 13: 53
le ultime.........

pietro alessio di maria
16-05-10, 13: 57
complimenti pietro, se non sbaglio il primo della prima foto e' uno spagnolo bruno o mi sbaglio?

Grazie per i complimenti, no la piccola è una femminuccia agata pezzata,è frutto di un accoppiamento di maschio giallo intenso unicolore(evidentemente port di agata) per femmina verde brinato, prima e unica covata (la femmina è deceduta alla seconda per ritenzione dell'uovo) hanno fatto quattro pulli,2 verdi e queste due femmine agata......sono agata e no bruno ,oltre per il colore, anche dal fatto che da piccole non avevano gli occhi rossi,prerogativa dei cinnamon .Saluti!

principiante
16-05-10, 13: 59
ok grazie pietro!

john fernandez
16-05-10, 14: 01
Complimenti Pietro, sia per i novelli che per le foto. Dopo questo periodo di sagrifici, per tutto il tempo trascorso in allevamento, e aspettative alla fine si puo godere dei nuovi arrivati e sperare su qualche novello che potra' fare bene allle mostre.

pietro alessio di maria
16-05-10, 14: 08
Complimenti Pietro, sia per i novelli che per le foto. Dopo questo periodo di sagrifici, per tutto il tempo trascorso in allevamento, e aspettative alla fine si puo godere dei nuovi arrivati e sperare su qualche novello che potra' fare bene allle mostre.

Grazie,proprio così John,la soddisfazione maggiore, comunque, penso sia quella di allevare in modo più naturale possibile,vedere nidi pieni e piccoli vitali,purtroppo per quanto mi riguarda non è stato sempre così,ma ora con i dovuti accorgimenti e con un po' di impegno tutto ciò sembra essere arrivato, anche grazie ai vostri consigli!!

andiok
16-05-10, 17: 20
complimenti pietro, sembra tutto ok con te. vedo dei pulli in piena forma e innanzitutto bellissimi.
Quei due ciuffati (il bianco con il giallo del secondo post nel ultima foto) sono bellissimi. Con che coppia gli hai fati.

Pantaleo Rodà
16-05-10, 19: 40
Complimenti Piero, spero di poter vedere anch'io presto un pò di novelli...!

pietro alessio di maria
16-05-10, 21: 33
complimenti pietro, sembra tutto ok con te. vedo dei pulli in piena forma e innanzitutto bellissimi.
Quei due ciuffati (il bianco con il giallo del secondo post nel ultima foto) sono bellissimi. Con che coppia gli hai fati.
Ciao Andiok, i due piccoli sono due arricciati padovani,nelle foto si vedono i genitori.Saluti

lucio zollo
16-05-10, 22: 15
-..... Complimenti Pietro, ottimi soggetti

pietro alessio di maria
08-07-10, 11: 53
Aggiornamento..............

pietro alessio di maria
08-07-10, 12: 04
altre foto...............

pietro alessio di maria
08-07-10, 12: 09
le ultime......

Pierluigi d'Amore
08-07-10, 16: 16
Bravo Pietro,complimenti per i tuoi piccoli!!!!!

Ciaoo!!!!

Pantaleo Rodà
08-07-10, 22: 04
Complimenti Piero!!! Belli gli spagnoli, soprattutto i due della penultima foto...ciaooo

pietro alessio di maria
09-07-10, 00: 20
Complimenti Piero!!! Belli gli spagnoli, soprattutto i due della penultima foto...ciaooo

Grazie Leo, purtroppo si sono spiumati a vicenda soratutto la testa.....l sto mettendo in gabbie o singoli o a coppie sperando che migliorino!

Massimo Riva
09-07-10, 12: 58
()(()(()(Bellissimi Piero,spero un giorno non troppo lontano,di ammirarli dal vivo.Un abbraccio fratellino