PDA

Visualizza la versione completa : Foto ibridi

Vincenzo Forlino
17-05-10, 19: 00
ciao apro questo topic, dove tutti potranno postare la foto degli ibridi più belli o più difficili da ottenere!
con lo sperare di aver fatto cosa gradita a tutti, vi posto la foto di un ibrido fra diamante di gould x diamante di kiltz, che per me che non ne capisco nulla di ibridi sembra molto interessante

ciao

pietro alessio di maria
17-05-10, 19: 24
Veramente molto appariscente!!!!

Gianfry
17-05-10, 21: 59
Bellissimi complimenti, sono davvero stupendi

Carlo Sallese
18-05-10, 00: 45
Molto bello!!!!!!!!!!!

arrigo.taddei
18-05-10, 07: 55
Bellissimi . Raccogliendo uova per terra in vogliera dove convivevano diverse speci mi e' nato qualche pezzo davvero interessante .se riesco le posto

Vincenzo Forlino
18-05-10, 10: 19
grande arrigo sono proprio curioso di vedere qualche ibrido di becco storto!!

Vincenzo Forlino
18-05-10, 11: 03
nell'attesa di vedere gli ibrido di arrigo, vi posto questi

Neophema pulchella X Polytelis alexandrae

calo x galh e sempre calo ma non mi ricordo con cosa

Ps. se avete foto di ibridi particolari mi raccomando postatele!!!!

Pantaleo Rodà
18-05-10, 12: 00
Ciao Vincenzo, questi ibridi hanno veramente dei bellissimi colori...comunque l'ibrido della terza foto credo che sia galah x corella (c'è anche scritto! ;))

giuseppe grossi
18-05-10, 12: 52
si tratta di un ibrido tra galah e cacatua sanguineo....

Pierluigi d'Amore
18-05-10, 17: 17
si tratta di un ibrido tra galah e cacatua sanguineo....

Esatto Giuseppe!!![]#

Precisamente é un idrido ottenuto da: Eolophus roseicapilla X Cacatua sanguinea.

Vincenzo Forlino
18-05-10, 17: 28
scusate ragazzi avete raggione!!! però vi avevo avvertito di non ricordarmi da cosa derivava #°°))

Alessandro Zago
18-05-10, 21: 55
... Aspettate di vedere quello che vi posterà il mio "vecchio" amico Arrigo...
Ciao a tutti!

permikcel
18-05-10, 23: 35
... Aspettate di vedere quello che vi posterà il mio "vecchio" amico Arrigo...
Ciao a tutti!

Ormai la curiosità è al limite del sopportabile!!! Voglio vedere le foto!!!

Vincenzo Forlino
24-05-10, 20: 19
Ormai la curiosità è al limite del sopportabile!!! Voglio vedere le foto!!!

arrigo concordo con michele! sono troppo curioso! FOTO FOTO FOTO

arrigo.taddei
24-05-10, 20: 41
Eeehhhcoriosi quando imparo a postare le foto ve le mando. E ci vedremo qualche volta ciaoo

Vincenzo Forlino
24-05-10, 21: 29
ciao arrigo forse può esserti utile questo post su come inserire le foto

Ps. ragazzi anche voi se avete delle belle foto postatele

ciao è buona serata a tutti

arrigo.taddei
25-05-10, 08: 09
Questo e' un meticcio un f2 i genitori li fotografo

Vincenzo Forlino
25-05-10, 09: 12
ciao arrigo, purtroppo non riesco a vedere la foto del tuo soggetto! . . . visto che mi sono spariti i link delle discusioni le riposto

http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?886-Guida-Inserimento-Foto

http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?4428-Guida-Inserire-foto-con-Imageshack-sul-Forum

Ps. ma quindi si tratta di un ibrido di seconda generazione

arrigo.taddei
25-05-10, 12: 08
Non e' un ibrido - ma un meticcio none' la stessa cosa

Vincenzo Forlino
25-05-10, 12: 23
scusa arrigo avevo capito male! ma allora mica per caso si tratta di un metticcio fra lori???

arrigo.taddei
25-05-10, 12: 48
Non un ibrido fra lori. Ma un meticcio fra haemotodus suttuspeci diverse er tornare a riportare ,una sottospecie molto rara

Vincenzo Forlino
25-05-10, 15: 31
Non un ibrido fra lori. Ma un meticcio fra haemotodus suttuspeci diverse er tornare a riportare ,una sottospecie molto rara

ciao arrigo, scusa la mia ignioranza ma non ho capito bene a quale specie ti riferisci... mica stai parlando del groppone?

arrigo.taddei
26-05-10, 00: 32
Si scusa vincenzo mentre scrivevo parlavo con uamico e mi diceva che secondo lui il groppone opalino e' stato fatto con la stanlei rosella e o sbagliato nome ciaoo

Vincenzo Forlino
26-05-10, 11: 36
ciao arrigo, purtroppo non sono mai riuscito a capire la differenza fra le due sottospecie . . . ora sono proprio curioso di vedere com'è la foto del tuo meticcio . . . per il discorso opalino non saprei, l'opalino è una mutazione sesso legata! quindi non credo sia nata con l'ibridazione... semmai si potrebbe ipotizzare per il discorso oranje ma non ne sarei certo

Ps. ma oltre ai lori, che sprcie di granivori hai arrigo??

Pierluigi d'Amore
26-05-10, 12: 26
Ps. ma oltre ai lori, che sprcie di granivori hai arrigo??

Buongiorno Vincenzo,scusami ma voglio farti una correzzione:scrivendo come sopra,chi legge capisce che anche i Lory appartengono alla famiglia dei granivori;invece non é così.
Mangiando frutta,nettare e pollini,i Lory,appartengono alle famiglie dei frugivori e nettarivori.

Penso che la tua sia stata una svista,ma ci tengo a questa precisazione per rispetto a tutti quegli utenti che ci leggono(..e leggeranno)....e non sono pochi.#°°))#°°))

Ciaooo!!!!!!!!!

Vincenzo Forlino
26-05-10, 13: 17
hai raggione pierluigi, solo ora rileggendo mi sono reso conto che per i non adetti ai lavori potevo essere frainteso . . . menomale che ci sei tu #°°))

permikcel
26-05-10, 17: 05
Ste foto arrivano o no??? La curiosità continua ad aumentare!!!

Vincenzo Forlino
04-06-10, 17: 49
ciao arrigo, ma sei riusciuto a capire come postare la foto, la curiosità e tanta capiscimi heheh.... senno perche non la posti nell'album cosi poi posso postarla io qui#°°))

Ps. comunque se volete sarebbe gradita anche qualche altra foto da voi veterani dell'ibridazione

arrigo.taddei
04-06-10, 18: 18
nnnooo vincenzo !noi veterani del'ibridilogia a me' piace la preservazione ,allevare animali ancestrali .se mi e' nato qualche cosa ,non per mia volonta .ma in grandi voliere .dove cerano anche animali adulti o raccolto uova e incubate dai kakariki .ora non faccio ibridi ma meticci .sono partito con tre maschi ,e accopiandoli con un altra sottospecie .in 5 anni riformo la specie dei tre maschi .ora o i meticci al 75 per 100 o altri anni per arrivare ,ora di questi metic ne o' oltre 20 o diverso materiale su qui lavorare e con pazienza ciaoooo

Vincenzo Forlino
05-06-10, 18: 38
ciao arrigo, con "voi veterani" non mi riferivo di certo a te, ma per chi dell'ibridazione ha fatto un arte... anche a me piace allevare preservando... l'unico ibrido che mi piacerebbe tentare di realizare e quello fra calopsitta e groppone . . . ma il tu stai tentando di riformare quale sottospecie??

arrigo.taddei
05-06-10, 19: 20
un tricchoglosus ,ormai ridotto al lumicino,pochi in natara e rari in cattivita'.i pochi sono senzaltro consanguinei e con molte difficolta nella riproduzione.vedi vincenzo e' un lorichetto ,niente di speciale. a me' produrli ora e quando arrivero al risultato finale ,mi da grande soddisfazione

Vincenzo Forlino
05-06-10, 19: 30
beh arrigo dire niente di speciale, è a dir poco un diminutivo, per me devi riteneti orgoglioso di ciò che stai facendo... anche se ci vorranno molte generazioni prima che si potranno ritenere "puri" . . . comunque sono ancora curioso di vedere la foto di quell'ibrido hihih

arrigo.taddei
07-06-10, 06: 54
Ciao vincenzo ,ne o visti nati due anche ieri sera di terza generazione .messi abaglia da dei rubri torquis

Vincenzo Forlino
07-06-10, 09: 08
grande arrigo[]#[]#[]#

mingo
28-06-10, 17: 32
Visto che nessuno aggiunge delle foto, ho deciso di postarne alcune:sono tutti ibridi fra ara, ma non so bene da che coppie derivano.

Vincenzo Forlino
28-06-10, 17: 55
ciao mingo, grazzie finalmente qualcuno che si è deciso a postare qualche foto...peccato che non si vedano

mingo
28-06-10, 20: 11
Strano che non si vedano...comunque adesso provo a inserirle di nuovo, speriamo che si vedano.

Pantaleo Rodà
28-06-10, 21: 05
Niente...........

mingo
29-06-10, 10: 13
Adesso?Si vede?

Pantaleo Rodà
29-06-10, 10: 35
Sì, ora si vedono...la seconda azzarderei Ara glaucogularis x Ara ararauna...

Vincenzo Forlino
29-06-10, 11: 42
onestamente non sono un simapatizante degli ibridi fra ara... anche se la catalina e l'arlecchino non sono poi male . . . comunque non credo vi sia A. glaucogularis ma semmai l'Ara ararauna . . . guardate invece che video ho trovato oggi, dovrebbe essere un ibrido fra un groppone ed una rosella comune

http://www.youtube.com/watch?v=ZBn2KYvVEZQ&feature=player_embedded#!

Pierluigi d'Amore
29-06-10, 15: 02
Adesso?Si vede?

...peccato,io non riesco a vedere nulla!!Bho!!!!

mingo
29-06-10, 15: 50
Visto che non le vedi Pierluigi, le inserisco per l'ennesima volta.

arrigo.taddei
30-06-10, 00: 08
Belli ma non mi dicono nulla

Vincenzo Forlino
07-08-10, 21: 26
anche se non mi piacciono molto gli ibridi fra i vari appartenenti al genere psittacula devo ammettere che questi non sono affatto male

Psittacula krameri X Psittacula alexandri

femmina ino

maschio grigio verde

Vincenzo Forlino
08-08-10, 17: 37
altri ibridi fra psittacula

Vincenzo Forlino
08-08-10, 18: 04
provate a indovinare di che specie sono i parentali di questi ibridi fra conuri

fovea78
08-08-10, 21: 43
Molto belli e complimenti........!

Pantaleo Rodà
08-08-10, 21: 46
Negli ultimi due c'è sicuramente di mezzo il conuro del sole...

arrigo.taddei
09-08-10, 22: 29
ragazzi la prima la testa e del conuro patagoniaeil resto --lultima e' aratinga auricapilla ciaoooo