Visualizza la versione completa : nome allevamento
Vincenzo Forlino
18-05-10, 19: 40
ciao ragazzi, visto che a breve (almeno spero) dovrei iniziare i lavori per le strutture e i locali nuovi, ho pensato anche che sarebbe ora di trovare un nome per il mio allevamento . . . il problema è che non riesco a trovare niente che mi piaccia, mi piacciono tutti nomi strani, per rendervi l'idea, la mia boxerina l'ho chiamata aakeesha . . .
avevo pensato anche di usare magari questa immagine modificata come logo . . . vi fa venire in mente niente??
Pantaleo Rodà
18-05-10, 21: 45
"Piume d'oro"?
rob3rto95
18-05-10, 21: 56
Ottima idea ;);)
maurizio44
18-05-10, 22: 38
Frullo d'ali
permikcel
18-05-10, 23: 33
Allevamento Phoenix
Pierluigi d'Amore
19-05-10, 02: 51
....allevamento pappagalli ""il sogno alato"".............
Carlo Sallese
19-05-10, 08: 04
E' cosi importante dare un nome?
Vincenzo Forlino
19-05-10, 09: 22
grazie ragazzi, devo ammettere che al momento nella top list al primo posto c'é "piume d'oro" ma misa che già esiste un allevamento con questo nome (almeno mi suona famigliare) . . . magari detto in qualche altra lingua....
ciao quiko, no non è importante! ma quando avrò le stutture nuove mi piacerebbe farmi anche un sito o meglio un blog, quindi nella speranza di crescere sempre più un nome credo sia dovuto....
lorenzo mentil
19-05-10, 12: 34
vincè esiste ali d'oro... ma piume d'oro non l'ho mai sentito
ciao
Vincenzo Forlino
19-05-10, 16: 25
mi sa proprio che hai raggione lorenzo! allora credo proprio che il nome di leo sarà il prescelto#°°))
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
Pantaleo Rodà
19-05-10, 17: 16
Hahah...ora voglio vedere il logo!!! ;)
Vincenzo Forlino
19-05-10, 17: 45
per il logo leo si dovrà aspettare! ho il pc rotto da quasi un mese devo da aspetta che mi arrivi la scheda madre dall'america! . . . comunque visto che siamo in tema se qualche anima pia si ofre volontaria per farne uno.....
Pantaleo Rodà
19-05-10, 21: 28
Io non saprei da che parte cominciare, mi dispiace...comunque ho già dato...! ;)
Leo mi raccomando ora pretenti i diritti.....................!(/(*(/(**/*
Pantaleo Rodà
19-05-10, 22: 35
Leo mi raccomando ora pretenti i diritti.....................!(/(*(/(**/*
Hahahah, ovviamente! ;)
miriamchicca
19-05-10, 23: 38
cosa allevi principalmente? o meglio cosa vorresti per sfondo? per capire cosa mettere come sfondo nel logo...
Vincenzo Forlino
20-05-10, 09: 52
cosa allevi principalmente? o meglio cosa vorresti per sfondo? per capire cosa mettere come sfondo nel logo...
ciao miriam, io allevo parrocchetti, per il logo avevo in mente una cosa semplice, tipo i supporter che abbiamo in firma...non so tipo il groppone che ho postato con uno sfondo bianco o fate voi è sotto il nuovo nome dell'allevamento
purtroppo ragazzi non posso ricompensarvi con soldi:( . . . però se un giorno leo o altri amici del forum vorranno venirmi a trovare una coppietta di becchistorti si rimedia sempre . . . almeno saprò che sono in ottime mani
ciao
miriamchicca
20-05-10, 17: 02
ciao miriam, io allevo parrocchetti, per il logo avevo in mente una cosa semplice, tipo i supporter che abbiamo in firma...non so tipo il groppone che ho postato con uno sfondo bianco o fate voi è sotto il nuovo nome dell'allevamento
purtroppo ragazzi non posso ricompensarvi con soldi:( . . . però se un giorno leo o altri amici del forum vorranno venirmi a trovare una coppietta di becchistorti si rimedia sempre . . . almeno saprò che sono in ottime mani
ciao
ok ci provo ma non assicuro niente (nel senso io lo faccio ma se poi non piace ci possiamo pensare)
ma quali soldi ahahah! non ti preoccupare è una cosa da niente!
ciao!
Vincenzo Forlino
20-05-10, 19: 31
ok ci provo ma non assicuro niente (nel senso io lo faccio ma se poi non piace ci possiamo pensare)
ciao!
ma figurati miriam, se viene bene senno pazienza!
miriamchicca
20-05-10, 21: 02
eccoli per ora ne ho fatti 4 sono semplici come dici tu (forse troppo)... vedi qual è il migliore e se non ti piace vediamo che si può fare...
ciao!
maurizio44
20-05-10, 22: 04
Non è per rompere le uova nel paniere.........ma non vorrai fare lo sponsor alla Formenti
Vincenzo Forlino
20-05-10, 22: 43
stupendi miriam!!!
mi piaciono gli ultimi due, magari se puoi fare una via di mezzo fra i due, cioè tipo il penultimo con il nome messo sempre sotto ma in maniera diversa
Vincenzo Forlino
20-05-10, 22: 52
Non è per rompere le uova nel paniere.........ma non vorrai fare lo sponsor alla Formenti
Ciao maurizio, vabbè il mio però è scritto in maniera diversa
miriamchicca
20-05-10, 23: 48
allora vediamo se ho capito ahah... ti piacerebbe il penultimo ma con la scritta diversa giusto?
arrigo.taddei
21-05-10, 07: 30
aaahhSONO SONO BELLI QUEI LOGHI MA DOVRANNO PIACERE A LUI BRAVI
Vincenzo Forlino
21-05-10, 09: 43
ciao miriam! allora vediamo se riesco a spiegarmi (a volte non mi capisco neanche io hihih)
allora diciamol "l'ellisse" della penulmima ma con il pennuto dell'ultima (la coda non serve che la arrotondi) mentre il nome potresti metterlo in basso che segue la forma dell'ellisse forse anche senza fare riquadi . . . poi per il resto l'artista sei tu.........#°°))#°°))#°°))
Pantaleo Rodà
21-05-10, 09: 54
Bellissimi loghi Miriam, complimenti!!! Vincenzo, non mi vorrai mica contagiare con i becchi storti?!! Hahaha ;)
Vincenzo Forlino
21-05-10, 10: 13
Vincenzo, non mi vorrai mica contagiare con i becchi storti?!! Hahaha ;)
leo credo che orami lo hai capito, questa è una "malattia molto contaggiosa" se si viene infetteti non vè cura!!//[[#//[[#//[[#
....poi quando vorrai una coppia te la rimedio di sicuro
miriamchicca
21-05-10, 15: 39
una cosa del genere? #°°))
miriamchicca
21-05-10, 15: 40
Bellissimi loghi Miriam, complimenti!!! Vincenzo, non mi vorrai mica contagiare con i becchi storti?!! Hahaha ;)
grazie mille dei complimenti#°°))
Vincenzo Forlino
21-05-10, 16: 44
no scusa miriam, dicevo tipo l'ultimo, ma con il colore della penultima....la scritta invece se puoi metterla esternamente, magari sotto . . . per caso mica sei in grado di farli in rilievo come il logo della AOE Eoturia
http://www.aoetruria.it/
Pantaleo Rodà
21-05-10, 17: 13
Vincenzo, accontentati! ;) E' bellissimo...anzi, quasi quasi ti rubo l'idea e ne faccio uno col mio maschio satinè, che le piume d'oro le ha anche lui!
Vincenzo Forlino
21-05-10, 17: 39
hai raggione leo! e solo che mi sono fatto prendere.......
miriamchicca
21-05-10, 21: 49
oooh tranquillo non ti preoccupare...#°°))
Vincenzo Forlino
22-05-10, 19: 37
ciao miriam, scusa se ti rispondo solo ora! davvero belli . . . credo che finalmente ho trovato il mio logo! mi piace il primo logo
grazie
miriamchicca
22-05-10, 20: 41
di niente mi fa piacere!
comunque quì si vede meglio
ciao!#°°))
SuperAirin
24-05-10, 00: 09
Posso?
Voterei il primo logo, ma coi colori del terzo...
Un'immagine molto simile alla prima icona (cielo azzurro, nuvolette e uccellino), seppur bellissima, era la pubblicità di una società di cremazione delle mie zone -.-
Vincenzo Forlino
24-05-10, 09: 31
Posso?
Un'immagine molto simile alla prima icona (cielo azzurro, nuvolette e uccellino), seppur bellissima, era la pubblicità di una società di cremazione delle mie zone -.-
azz mo ci mancava pure l'impresa funebre! . . . vabbé si vede che allora drovrò cambiare attività//[[#//[[#//[[#
miriamchicca
24-05-10, 13: 04
Posso?
vero!!!?? ahahaha!//[[#
Ciao ho visto solo ora questa discussione.
Ma "Piumedoro" non è anche un multivitaminico?
miriamchicca
24-05-10, 19: 31
vabbè sono due cose differenti!#°°))
arrigo.taddei
24-05-10, 22: 18
Sono tutti belli .brava miriam se un domani avessi bisogno di un logo [se non costi troppo]? Chiedero' la tua collaborazione buona serata a tutiiiii
miriamchicca
25-05-10, 00: 03
grazie mille sempre a disposizione mi fa piacere... ma quale costo ahahah!
arrigo.taddei
25-05-10, 08: 24
Ti daro qualche lorichetto da allevarti come pet.salutii