Visualizza la versione completa : i nuovi pulli di 19 giorni
deltafor45
19-05-10, 19: 30
ciao
ecco i nuovi nati di soli 19 giorni la mia meaviglia e che la madre e gialla intensa il padre rosso intenso,
mi anno detto che e un agata rossa,quardate cosa ne e uscito fuori
lucio zollo
19-05-10, 20: 16
... posteresti delle foto migliori ?? cosi si vede pochino.... comunque belli, complimenti
Pantaleo Rodà
19-05-10, 21: 13
Ciao delta four, come ha detto Lucio, non avresti delle foto migliori? Comunque auguri per i pulletti!
deltafor45
19-05-10, 21: 34
ciao
lo faro appena usciranno adesso come vedete sono tutti impauriti e rannicchiati per la paura ciao al piu presto postero foto migliori
lucio zollo
19-05-10, 21: 50
attendiamo con ansia.........ciao e buon proseguimento della stagione cove
deltafor45
20-05-10, 09: 23
attendiamo con ansia.........ciao e buon proseguimento della stagione cove
ciao eccomi
stamane era fuori il primo
deltafor45
20-05-10, 16: 00
qui si vedono meglio
Pantaleo Rodà
21-05-10, 11: 16
Ciao, molto belli, sembrano degli agata pezzati...
deltafor45
21-05-10, 12: 19
ciao leo
grazie si il padre un agata rosso, volevo chiedervi i genitori stanno fremendo per una nuova covata io stamane ho tolto la cova perche i piccoli ormai non entravano piu dentro anno 20 giorni ma preferiscono restare fuori,che mi consiglate di rimetterla col nuovo materiale per il nido ho aspetto qualche altro giorno? grazie
Pantaleo Rodà
21-05-10, 17: 48
Se riesci a ritardarla ancora un p̣ è meglio, di modo che i piccoli possano finire di essere svezzati...controlla solo che i genitori non li spiumino...
deltafor45
22-05-10, 21: 45
ciao
stasera e accaduto cio che non doveva, sono uscito e al mio rientro e visto i piccoli con le code strappate,la madre la spennato,ho messo il divisorio solo i piccoli da un lato , ho
avvicinate al divisorio, posatoi,messo del pastone giu nel lato dei piccoli e anche dall'altro lato ma fino ad adesso non ho visto la madre che li dava da mangiare,se metto il padre con loro poi penso che se fa le uova saranno infecondate come devo regolarmi?
darli da mangiare io penso che e inutile tentare perche adesso sono grandicelli scapperanno appena mi avvicino,come fare?
deltafor45
22-05-10, 22: 14
ciao
stasera e accaduto cio che non doveva, sono uscito e al mio rientro e visto i piccoli con le code strappate,la madre la spennato,ho messo il divisorio solo i piccoli da un lato , ho
avvicinate al divisorio, posatoi,messo del pastone giu nel lato dei piccoli e anche dall'altro lato ma fino ad adesso non ho visto la madre che li dava da mangiare,se metto il padre con loro poi penso che se fa le uova saranno infecondate come devo regolarmi?
darli da mangiare io penso che e inutile tentare perche adesso sono grandicelli scapperanno appena mi avvicino,come fare?
Pantaleo Rodà
24-05-10, 12: 36
Ciao, i piccoli non mangiano per niente da soli? Comunque se vedi che non vengono imbeccati attraverso le sbarre, metti il maschio con loro, nel frattempo leva il nido alla femmina, coś ritarderai ancora un p̣ la deposizione; quando noti che i piccoli cominciano a mangiare da soli, rimetti il maschio con la femmina ed il nido...
giuseppe grossi
24-05-10, 12: 47
il nido alla femmina lo puoi lasciare tranquillamente, e và sicuro che le uova saranno gallate, il maschio lascialo con i piccoli, vedrai che li imbecca...