PDA

Visualizza la versione completa : help verzellini ancestrali

mariox75
21-05-10, 16: 22
salve a tt. il mese scorso ho dovuto tagliare un pino di fronte casa ed ho trovato un nido con 2 pulli di verzellino quasi senza piume.ho provveduto a svezzarli ed adesso vivono autonomamente insieme ai canarini.....ma ora che faccio? se li libero moriranno? rispondete

kinowa
27-05-10, 21: 24
Vai tranquillo,non moriranno anche se regali loro la liberta'.
Se hai la possibilita' e se sono completamente autonomi, puoi lasciare una gabbietta aperta con del cibo vocino al punto della liberazione...
vedrai che dopo una rapida partenza , torneranno magari il giorno dopo x far rifornimnto di cibo e poi.......si vedra'
Occhio alla gazze!
ciao
kinowa

Carlo Sallese
27-05-10, 21: 40
Difficilmente sopravviveranno! Moriranno di fame o cadranno vittime di qualche predatore

kinowa
27-05-10, 22: 01
Avevo dimenticato di aggiungere che ho avuto questa esp'erienza in aeroporo con uncardellino ed e' andata bene , tante' che x diverso tempo ho avuto visite del mio assistito ...poi sono stato trasferito e non soì dirti altro
ciao
k

di eugenio gianluca
27-05-10, 22: 06
Mi sa che li devi liberare......

mariox75
04-06-10, 17: 20
li ho liberati...ho comunque lasciato la voliera aperta e del cibo caso mai avessero difficolta' a trovarlo
Mi sa che li devi liberare......

maurizio44
04-06-10, 22: 17
Avranno difficoltà anche a ritrovare la gabbia aperta. Non avresti comunque il titolo per tenerli. Purtroppo con i trovatelli sorge sempre il problema della legalizzazione dei soggetti non possibile secondo le nostre leggi.