PDA

Visualizza la versione completa : Ecco i miei 3 Rosei!

Sakira
22-05-10, 08: 23
Vi presento i miei: Blue e Verde
Blue è tipo tranquilla e Verde è terribile!!

e Pistacchio, nn ho le foto con me xchè ora sono a lavoro e + tardi metto!
Pistacchio nn è allevato a mano, ma l'avevo trovato in giardino era x terra con ali aperte pure becco
Questo nn so di preciso che muta è, un avorio cobalto, ho le vecchie foto di un mese e presto farò nuove foto senza gabbia, ormai l'ho lasciato libera x stanza pure lei è terribile!!! :)

Ciauz!

Alessandro Zago
22-05-10, 11: 14
Sakira ciao, belli i tuoi Rosei ma soprattutto ben tenuti!

arrigo.taddei
22-05-10, 12: 37
Ooohhh sakira ma sono bellissimi e ben tenuti ---si vede che ami li animali ciaoo

Pierluigi d'Amore
22-05-10, 15: 07
Ciao Sakira,belli i tuoi amichetti;complimenti per come li curi e anche per gli scatti molto originali.
Brava.()(()(

....aspettiamo le foto di Pistacchio...##))##))##))

Saluti,Pierluigi.

Pantaleo Rodà
22-05-10, 20: 01
Splendidi i piccoletti, sono stati fortunati ad incontrare te!

Sakira
22-05-10, 21: 33
ecco le foto di Pistacchio, xò sono vecchie di quasi un mese...

ditemi che muta è?

Alessandro Zago
22-05-10, 21: 48
Sakira ciao, Pistacchio è di mutazione un Acqua faccia bianca. Carino anche lui...
Buona serata

Sakira
22-05-10, 22: 19
Sakira ciao, Pistacchio è di mutazione un Acqua faccia bianca. Carino anche lui...
Buona serata

Oh grazie, ma è una LEI nn LUI :P

Alessandro Zago
22-05-10, 22: 32
Oh grazie, ma è una LEI nn LUI :P

... Chiedo scusa! M'ero fatto trarre in inganno dal nome: Pistacchio...
Ciao!

Carlo Sallese
22-05-10, 22: 44
Complienti!! Bellissimi e ben tenuti

Ana-Maria
23-05-10, 13: 31
Sono stupendi!! Specialmente il blu (non me ne intendo di aga quindi non sò se è maschio o femmina)..
Complimenti.//))#

Sakira
23-05-10, 15: 23
tutti e 3 sono femmine!!! :(

Pierluigi d'Amore
23-05-10, 18: 59
tutti e 3 sono femmine!!! :(

Ciao Sakira,ho capito perché dici che sono terribili.......//[[#//[[#//[[#

Sakira
23-05-10, 22: 56
In effetti si... ma sono fortuna che Blue è + brava e tranquilla delle altre!! ...tra 2 mesi circa prendo un maschio x Blue, un Pallid Turquoise (viola o cobalto), speriamo!

Sakira
06-07-10, 21: 00
AGGIORNATO!!!

Come avevo promesso....

il 26 giugno ho dovuto separare Blue e Verde. Verde ora è assieme a Pistacchio (è femmina) in una voliera da un'altra parte.

il 27 ho preso un maschietto 5 mesi e nn è allevato a mano, l'ho chiamato Piko.

Piko è con Blue in una gabbia da cova da 100cm con separè e dopo un paio di ore, Piko vuole entrare da Blue ma lei nn vuole neanche vederlo, piuttosto cercava di chiamarmi per uscire dalla gabbia.

Il giorno dopo, li ho liberati dalla gabbia, ancora nn stavano vicini ma abbastanza distanti e mi fanno ridere quando Blue vola come le pare mentre Piko la segue in continuazione.

Alla fine, domenica 4 luglio, ho tolto il divisorio, anche se sapevo che era passato poco tempo, xchè li vedevo tranquilli. Infatti Blue nn beccava quasi x niente, al massimo una leggera beccata quando mangiava perchè si sentiva disturbata... (ho 2 ciotole cmq)

Da ieri ho visto loro liberi nella stanza, si fanno grattini, giocano e si fanno le coccole. :)

Vi posto le foto fresche fresche di oggi:

Che ne pensate? ;)

mingo
06-07-10, 21: 06
Complimenti,sono davvero bellissimi, in bella forma, e tenuti a dovere!!!!!!!!!!()(#°°))

Pantaleo Rodà
06-07-10, 21: 14
Bene, belli! Speriamo anche che arriverano tanti piccoletti alla prossima stagione cove...ciao

StefanoC
07-07-10, 08: 20
Cosa penso? Che sono fantastici!!!!!

sissi76
21-07-10, 16: 49
Son bellissimi!!

mandarinox
21-07-10, 20: 19
sono stupendi!!!!!!!