Visualizza la versione completa : mela consiglio
livion2006
22-05-10, 14: 53
ciao vorrei sapere posso mettere della mela ai miei canarini la mattina e toglierla la sera,la mela cambia colore penso che sia normale, ciao e grazie
fabio1976
28-05-10, 20: 13
Io la mela ne metto giusto un pezzetto in modo che in giornata la finiscono perchè dalle nostre parti con il caldo che fa si deteriorebbe subito.
john fernandez
29-05-10, 09: 19
Ciao lIVION 2006, ora che qui da noi commincia il caldo non do frutta , ogni tanto faccio un'eccezione e' do solo una piccola fetta che mangiano in poco tempo. Fra qualche giorno nel pastoncino non metto l'uovo sodo per la stessa ragione. E' meglio fare le precauzioni dovute che poi usare medicinali .
anch io ne do un pezzetto in modo che non vada a male
soprattutto la sera cosi la divorano e si mantiene un po di piu
//))#
io ne metto una fettina al mattino presto, la mangiano subito e dato che è incastrata tra le sbarrette quando è quasi finita cade da sola quella che avanza.
ciao,puoi usare la mela,un pezzetto in modo ke in poco tempo riescano a mangiarla tta...anke a me cade tra le barrette di fondo qnd è quasi esaurita...
io lo metto tranquillamente a fette grosse perche ho constatato che quando i frutti marciscono i canarini non gli mangano piu.
Pantaleo Rodà
08-06-10, 12: 32
io ne metto una fettina al mattino presto, la mangiano subito e dato che è incastrata tra le sbarrette quando è quasi finita cade da sola quella che avanza.
Stessa cosa, quindi problemi non ce ne sono...
Pierluigi d'Amore
08-06-10, 17: 13
Attenzione a mettere la mela tra le sbarrette,gli zuccheri contenuti,sono un ottimo corrosivo;é preferibile utilizzare delle ciotoline.