PDA

Visualizza la versione completa : foto lucherini TN

fredom65
20-03-08, 23: 02
Eccoli a 16 giorni, adesso fare loro le foto è pericoloso perchè potrebbero saltare fuori dal nido, devo agire a distanza e con attenzione.

Il miracolo della vita che si rinnova e che noi appassionati abbiamo la fortuna di osservare così da vicino, a partire dalla vista di un cuore che a 3 giorni già pulsa in un piccolo uovo, non si può certo descrivere solo con semplici foto, quello che spero di aver dato è qualcosa che tutti noi condividiamo e che sa darci genuine emozioni.

ciao a tutti,
Domenico

Renato Bonaldo
21-03-08, 05: 49
GRAZIE DOMENICO, con queste meravigliose foto ci hai permesso di condividere parte di queste emozioni.
::-°°-

Fioravante Prontera
21-03-08, 12: 46
Sono stupendi e tenerissimi!!!!!!!! [[[[^

Stefano Giannetti
21-03-08, 12: 57
GRAZIE DOMENICO, con queste meravigliose foto ci hai permesso di condividere parte di queste emozioni.

//[[]] Condivido

Complimenti Domenico /"/ e complimenti ai tuoi lucherini

Bernardini Alessandro
21-03-08, 21: 02
Bravo Domenico, mi piace questo sistema di sequienziare le nascite dei tuoi pargoletti, un abbraccio.[=^||]]][=^||]]][=^||]]]

marcopeluso
22-03-08, 22: 25
Molto belli e molto amati, complimenti!!!

Enzo Patané
23-03-08, 17: 06
Come ti ho già scritto in precendenza, mi commuovo a vedere qualunque pulcino che si affaccia al suo nuovo mondo!
Complimenti Domenico e grazie per le foto.

2++.

zaccaria
23-03-08, 17: 06
][*^^
][*^^
Eccoli a 16 giorni, adesso fare loro le foto è pericoloso perchè potrebbero saltare fuori dal nido, devo agire a distanza e con attenzione.

Il miracolo della vita che si rinnova e che noi appassionati abbiamo la fortuna di osservare così da vicino, a partire dalla vista di un cuore che a 3 giorni già pulsa in un piccolo uovo, non si può certo descrivere solo con semplici foto, quello che spero di aver dato è qualcosa che tutti noi condividiamo e che sa darci genuine emozioni.

ciao a tutti,
Domenico

SAMP90
23-03-08, 22: 24
molta bella questa nidiata di lucherini testa nera domenico1--.