PDA

Visualizza la versione completa : all Maurizio Di Stefano - 2010

MaurizioDiStefano
29-05-10, 13: 56
ciao a tutti.. nonostante i tantissimi impegni, ho trovato il tempo (circa un mese fa ormai..) di scattare qualche foto.. ne metto una qui, le altre le trovate sul mio sito all'indirizzo http://www.cardellino.altervista.org/foto2010.html

coppia di eumo

saluti a tutti!

fovea78
29-05-10, 14: 00
Complimeni soggetti molto belli........!

arrigo.taddei
29-05-10, 14: 16
Allevo becchi storti ,ma quando vedo questi gardellini ,resto sempre meravigliato complimenti favolosi

nino62
29-05-10, 15: 21
complimenti per i soggetti ma ...
anche per il sito
//))#

fabio1976
29-05-10, 16: 55
Complimenti per il sito e ottima spiegazione di come mantenere i cardellini.

nicolò65
29-05-10, 17: 28
complimenti x l'allevamento ,e per i cardellini

Pantaleo Rodà
29-05-10, 19: 50
Complimenti per il sito e splendidi i tuoi cardellini eumo...!

Luca Anniballi
29-05-10, 21: 10
Ti sei dato da fare con i box, alla fine sono venuti uno spettacolo!
Come vedo(e come ne ero convinto) ti sta andando bene.... Ho notato un certo "leggero schiarimento" generale, o mi sbaglio? Comunque se devo essere sincero, come ti ho sempre detto, la tua linea mascherato ben si differenzia dall'agata in tutti i dettagli, dando una chiara tipicità! Continua a selezionarla in questo modo, stai facendo un ottimo lavoro! Proprio oggi ho visto quella famosa femmina covare ininterrottamente uova feconde.....
Se vieni a trovarmi anche quest'anno, ho un regalino per te!!!°°/°°

fabiomayor
02-06-10, 18: 19
Beh che dire, Maurizio sei un grande, ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e di riuscire a portare nel mio allevamento alcuni dei tuoi stupendi esemplari, che quest'anno mi stanno dando moltissime soddisfazione (ma di questo ne parliamo a fine cove), continua cosi' e sempre un piacere vedere le tue foto, un abbracio ci sentiamo presto!!!!!

Haaaa una cosa, digli al nostro amico Luca che il regalino per te c'e' l'ho io.... hiiiiiiiii

enrik
03-06-10, 08: 56
Complimenti x il sito e x i soggetti ottimi!!!!

Luca Anniballi
03-06-10, 11: 29
Haaaa una cosa, digli al nostro amico Luca che il regalino per te c'e' l'ho io.... hiiiiiiiii
hahahahahahaha
Non solo ti fai le vacanze con poco..... ci fai pure la cresta Mauri...hahahahaha
Ammazza a regali...hahahahahaha

MaurizioDiStefano
03-06-10, 14: 32
luca e fabio sono come al solito troppo gentili :) due pazzi :) ma quali regali voi siete scemiiiiiiiiiiii :) :) anzi una cosa si la voglio.... qualche kg di granita alle mandorle :) :) invito tutti coloro che leggono il forum a visitare questa meravigliosa terra (sicilia) perchè ci sono delle cose assolutamente da mangiare (arancini e granite in primis) :) e persone fantastiche assolutamente da conoscere ;)

grazie anche a tutti gli altri per i complimenti!

Luca Anniballi
03-06-10, 14: 53
Granita e arancini si va in off topic...... ma forse si alleva meglio!!!
[/URL]
(http://imagefra.me/)

BUON ALLEVAMENTO!!![URL="http://imagefra.me/"]

fabrizio moretti
03-06-10, 15: 07
Luca è scorretto far vedere queste cose,mi hai fatto sbavare sulla tastiera.....vedo con rammarico che mancano le panelle!!!!!

Luca Anniballi
03-06-10, 15: 18
Luca è scorretto far vedere queste cose,mi hai fatto sbavare sulla tastiera.....vedo con rammarico che mancano le panelle!!!!!
Aspetta qualche "collega Palermitano" che ti accontenta subito!!!!! Hahahahaha
PS: Mi son tirato la zappa sui piedi.... mi è venuta na gran fame!!!!!!!

Paride
03-06-10, 21: 44
Sicuramente andiamo in OT.... ma potremmo ampliare aprendo un nuovo topic alla sezione
""Ricette Gastronomiche Assoeuropei""

lo scorso anno ho portato a Gubbio "un assaggino" di cannoli"" (diversi kg.) e qualcuno che non li aveva mai mangiati, li ha talmente ben gustati che ancora oggi li sogna la notte.....
^^((^^((

ma da palermitano "doc" non posso stare fermo e zitto a questo nuovo invito ed accogliendo l'esortazione di un grande amico che ringrazio, eccovi accontentati.... ""panelle e crocchè"" in bellavista....

e con panino.......

//))#

Luca Anniballi
03-06-10, 22: 05
Manco il tempo, che ti dicevo???
Puoi farti comunque gli occhi, non so se è un bene......hahahahahahaha
Ogni tanto un off topic.... potrebbe essere concesso no?? Hahahahaha(anche questa è sana passione........)

Pantaleo Rodà
03-06-10, 22: 35
Ragazzi, così non vale però...ora vi tocca invitarci tutti per "sbafarci" (scusate il francesismo!) tutta quella roba!

Paride
03-06-10, 22: 45
Ragazzi, così non vale però...ora vi tocca invitarci tutti per "sbafarci" (scusate il francesismo!) tutta quella roba!

non mi fai mica paura: sei mio ospite per "sbafarti" tutto quello che potrai.......
//#//#//#//#//#//#

Luca Anniballi
03-06-10, 23: 50
non mi fai mica paura: sei mio ospite per "sbafarti" tutto quello che potrai.......

//#//#//#//#//#//#

idem.... con patate!!

Luca Anniballi
04-06-10, 00: 06
luca e fabio sono come al solito troppo gentili :) due pazzi :) ma quali regali voi siete scemiiiiiiiiiiii :) :) anzi una cosa si la voglio.... Qualche kg di granita alle mandorle :) :) invito tutti coloro che leggono il forum a visitare questa meravigliosa terra (sicilia) perchè ci sono delle cose assolutamente da mangiare (arancini e granite in primis) :) e persone fantastiche assolutamente da conoscere ;)

grazie anche a tutti gli altri per i complimenti!
ormai hai iniziato.....il treno non se ferma più!!!!!

fabrizio moretti
04-06-10, 16: 59
Oddio quel pane e panelle, poi sempre all'ora di pranzo apro questo tread,no no , non va bene, stasera mi tocca fare un salto da Mondo Arancina.................http://www.mondoarancina.it/
Non è pubblicità...............solo il mio fornitore ufficiale..............

MaurizioDiStefano
07-06-10, 19: 47
volevo avvisare tutti gli amici che mi hanno contattato via pm ed email che ho risposto a tutti, però alcuni hanno la casella messaggi piena quindi devono svuotarla altrimenti non mi fa inviare il messaggio!

saluti a tutti, maurizio

opiniao
07-06-10, 21: 14
bellezza impressionante, i cibi della Sicilia sono buoni, ma gli esemplari nelle voliere stratosferici
complimentissimi

mimmo
07-06-10, 21: 58
complimenti vivissimi

MaurizioDiStefano
19-08-10, 14: 51
ciao a tutti! sul mio sito all'indirizzo http://www.cardellino.altervista.org/foto2010.html trovate qualche scatto veloce di questa stagione

saluti, maurizio

MaurizioDiStefano
21-08-10, 12: 54
altre immagini aggiunte sul sito!

saluti a tutti!

maurizio

fabiomayor
22-08-10, 14: 35
ogni volta che guardo le tue foto resto senza parole e normale??? mahh

roberto ghidini
22-08-10, 15: 57
Complimenti per i soggetti Maurizio,direi che hai avuto ottimi risultati ()(

MaurizioDiStefano
22-08-10, 17: 59
grazie ragazzi! ;)

MANUsv
22-08-10, 19: 24
grande Maurizio...!!!! mi raccomando tienimi le bestiole come gioiellini che tra poco arrivo..!!!!! #°°))
a presto

MaurizioDiStefano
22-08-10, 22: 18
non ti preoccupare manuel stanno tutti benissimo!! ;) la febbre dell'allevatore ha colpito anche te, te l'avevo dettoooooooooooo ahahahahahah ;) :)

MaurizioDiStefano
28-09-10, 15: 19
qualche altro scatto a muta quasi ultimata..

altre foto sul mio sito all'indirizzo http://www.cardellino.altervista.org/foto2010.html

saluti a tutti!!

maurizio

fabiomayor
28-09-10, 17: 44
senza parole !!!!!!!

roberto ghidini
28-09-10, 20: 00
Come immaginavo hai degli ottimi soggetti ()(

marcob
28-09-10, 22: 53
Caro Maurizio,
hai problemi di gatti?
grazie,
marco

pierre
29-09-10, 11: 10
vedo che il tuo allevamento è molto soleggiato.è questo secondo me uno dei requisiti principali x allevare con successo il cardellino ,oltre alla pulizia e disinfezione scrupolosa e buona alimentazione

MaurizioDiStefano
30-09-10, 00: 55
Caro Maurizio,
hai problemi di gatti?
grazie,
marco

ciao! perche!?

ps grazie a tutti x i complimenti ;)

pierre
30-09-10, 10: 05
ho un'altra domanda:quale substrato metti sul fondo delle tue voliere?

MaurizioDiStefano
01-10-10, 00: 16
ho un'altra domanda:quale substrato metti sul fondo delle tue voliere?

substrato in che senso?? il fondo è in cemento ricoperto con segatura alpenspan, in assoluto la migliore!

pierre
01-10-10, 10: 11
ok grazie.intendevo il tipo di fondo

MaurizioDiStefano
24-10-10, 15: 40
vi posto un video girato oggi! la resa dei colori non è ottimale, si è un po persa nell'inevitabile conversione, ma comunque accettabile! ;)

saluti a tutti!!

maurizio

MANUsv
24-10-10, 19: 33
;) Splendidi Maurizio....!!! sono i novelli che ti sei tenuto per la prossima stagione? il prossimo anno alla grandissima....!!!!#°°))

vincenzo postiglione
24-10-10, 21: 39
complimenti x i soggetti

MaurizioDiStefano
25-10-10, 14: 35
;) Splendidi Maurizio....!!! sono i novelli che ti sei tenuto per la prossima stagione? il prossimo anno alla grandissima....!!!!#°°))

grande manuel! si sono quasi tutti novelli ;) we trattami bene quelle bestiaccie che ti daranno tante soddisfazioni, ne sono convinto ;)

ps grazie vincenzo!

Pierluigi d'Amore
25-10-10, 14: 47
Ciao Maurizio,io sono un amante dei pappagalli;ma,i tuoi cardellini sono favolosi...veramente belli.
Vivissimi complimenti!!!!//))#

Saluti,Pierluigi.

il Mondo del Cardellino
29-10-10, 10: 08
SONO BELLISSIMI COMPLIMENTI !!

P.S.:La prossima volta legga il regolamento.....

Luca Anniballi
30-10-10, 00: 39
Un "mito" dice che gli uccelli allevati in voliera, rimangono più forastici e più irrequieti rispetto a quando si allevano in gabbie di ridotte dimenzioni. Qui vorrei sfatare un mito, avendo avuto modo di constatare di persona entrambe le soluzioni.
Quello che importa, è l'imprinting verso l'uomo che hanno i soggetti, nulla di più. Un animale confidente, dà tante soddisfazioni, un animale confidente, nato e cresciuto "natural" in voliera, amplifica le soddisfazioni (seconda cosa che ho potuto constatare di persona)e, se il prezzo da pagare è quello di avere un soggetto più vigoroso perchè "abile volatore" e strutturalmente sviluppato, lo pago volentieri. L'amico Maurizio è riuscito già da tempo a stabilizzare un ceppo di tutto rispetto con una docilità e tranquillità(la qualità la lascio giudicare a voi altrimenti sembra che mi abbia pagato...hahahaha) dei soggetti a livelli superiori.(terza cosa che ho potuto constatare di persona)
Per questo, non posso far altro che complimentarmi()(

MaurizioDiStefano
01-11-10, 02: 00
...(la qualità la lascio giudicare a voi altrimenti sembra che mi abbia pagato...hahahaha

se ti avessi pagato sarebbero stati soldi spesi bene :) ahahahaha :) sei un grande amico luca ;) :)