Visualizza la versione completa : Rivista
Giacomo Pellicane Iannitto
15-08-07, 20: 24
desidero sapere se l' AOE prevede la pubblicazione di una rivista?
se si come si chiamerà? e quanto costerà?
grazie anticipatamente
Giacomo
massimo camera
15-08-07, 21: 35
CIAO GIACOMO
eccoti accontentato, è in fase di studio, appena pronta sarete informati.
PS. LA COPERTINA E' A SOLO TITOLO DIVULGATIVO
Giacomo Pellicane Iannitto
15-08-07, 21: 50
grazie dell'informazione, saro' felice di abbonarmi a questa rivista
ciao massimo ma non avremo la rivista belga ????
<Grazie ..--
massimo camera
15-08-07, 23: 51
ciao dario
tradotta in italiano
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII--oo--
Fioravante Prontera
16-08-07, 03: 19
Ma Ornieuropa sarà la rivista belga tradotta in italiano?
Rosario Balsamo
16-08-07, 23: 00
1--.finalmente anche noi avremo la nostra rivista..........sarò lieto di abbonarmi.......
Roberto Danese
17-08-07, 00: 29
Un alternativa a IO ***
A me basterebbe solo la copertina.....
Bernardini Alessandro
17-08-07, 14: 07
--^°--^°--^°--^°--^°--^°Ragazzi altro che F.O.I. come si dice! e' questa la branca che mi piace complimentoniiiiiiii.1--.:,,..O))--^°
marco novelli
17-08-07, 21: 44
Queste sono le cose di cui amo parlare! Costruire questa rivista è uno dei principali obbiettivi del nostro gruppo. Stiamo lavorando sodo per riuscire in tempi brevi a creare lo staff che la porterà avanti e siamo già ad un buon punto.
Ringrazio di cuore Marco Cotti che sta portando avanti tutta la parte grafica in maniera egregia e Ginafranco Zanola che sta rompendo le b...e a tutte le tipografie per riuscire a strappare il prezzo migliore.
Al momento non posso comunicarvi il costo perchè non lo so neanche io ma vi assicuro che cercheremo di mantenerlo più basso possibile.
Nei nostri progetti abbiamo intenzione di cominciare con 6 numeri bimestrali da 64 pagine poi vedremo strada facendo se cambiare qualcosa in corsa.
Importante sarà riuscire a metterela in moto poi le cose verranno da sole. La passione non ci manca anzi ne abbiamo in abbondanza.
Ci tengo a precisare che non sarà una traduzione di"le monde des osieaux" ma farina del nostro sacco.
Speriamo di riuscire a partire perchè sarebbe proprio un bel colpo!//°°-
Ciao Marco come stai???
Scusa Maco, ma non ho capito due cose con il tessera AOE non si aveva diritto alla rivista ??
La rivista che state realizzando e una cosa in più o ????
FANTASTICO
se riuscirete in questa impresa sarò felicissimo di abbonarmi, mi raccomando teneteci informati.
cmq penso che il maggior spazio sarà dedicato ai canarini ecc. , ci sarà un pò di spazio per i psittacidi? sono sicuro di si.
ciao
3....-
Fioravante Prontera
20-08-07, 16: 58
Ma la rivista belga tradotta in italiano sarà possibile averla?
vorrei sapere se è possibile abbonarsi a questa rivista anche se non si è tesserati AOE.grazie1--.
marco novelli
20-08-07, 21: 55
La rivista non è inclusa nei 20 euro di iscrizione ma l'abbonamento sarà ridotto per i soci AOE rispetto a chi si abbonerà non essendo iscritto.
L'abbonamento alla rivista non sarà obbligatorio.
Un saluto.
Rosario Balsamo
25-08-07, 13: 23
Grande Marco,quello della rivista è già un gran colpo poi se (come hai detto) è tutta farina del "VOSTRO" sacco è una cosa bellissima.
Ancora complimente per l'iniziativa e tienici informati sulle date d'uscita....noi tutti non vediamo l'ora di poterla leggere!!!!!!!!!]]==/
Non so se si possa fare, però sarebbe bello trattare anche quelle categorie di uccelli diciamo un pò bistrattate, magari traducendo qualche articolo di altre federazioni più ferrate in materia.
Daniele Zoli
26-08-07, 16: 38
La rivista è una delle cose più importanti, quella che permetterà ad AOE di presentarsi anche a tutti quegli allevatori (la stragrande maggioranza) che non sono "naviganti in internet".
Dimostrare al mondo ornitologico che anche in Italia è possibile fare una rivista specializzata di buon livello è, senza dubbio, un buon punto di partenza!
Il fatto che "la concorrenza" sia molto debole sotto questo aspetto non deve farci prendere scorciatoie.
Aspetteremo quanto è necessario, ma il lavoro che uscirà dovrà essere un gran lavoro!
Sono stato poco tempo fa in Olanda a casa di un bravo allevatore il quale mi mostrava con orgoglio la rivista specializzata del BVA e mi diceva che per lui rappresenta uno importante punto di riferimento.... io di riviste ne ricevo due, ma ho fatto finta di non capire ed ho cambiato discorso....
Cmq non è male l'idea di inserire anche articoli presenti sulle riviste europee semplicemente tradotti, quello che interessa al lettore è di apprendere le nozioni di cui ha bisogno, o no?
Bernardini Alessandro
27-08-07, 10: 11
Ciao Daniele, ho visitato il tuo sito complimenti molto bello, ma una domanda, che misure a il casotto del tuo allevamento e in estate per la temperatura interna che sistema usi per tenerla in stato ottimale, grazie anticipatamente.::-°°-