PDA

Visualizza la versione completa : Visita da Alessandro Zago!!

Luca ZZ.
02-06-10, 15: 40
Ciao ragazzi è con immensa gioia che oggi io e mia moglie chiara siamo andati a far visita al caloroso e Alessandro Zago che con immensa passione e pazienza ci ha raccontato un sacco di storie dei suoi animali che tanto ama e che tiene con molta cura!!
Spero di riuscire a inserire ora le foto dal mio mac con il quale ho ancora poca confidenza altrimenti vedrò di farlo domani da lavoro!!!!
Un immenso ringraziamento ad Alessandro per il tempo che ci ha dedicato e un saluto alla sua mitica mamma che è una donna davvero in gamba!!!

Luca Anniballi
02-06-10, 15: 46
Alessandro è una persona squisita, oltre che un bravissimo allevatore. Aspetto con impazienza le foto di questa gioiosa giornata!

Pantaleo Rodà
02-06-10, 21: 00
Le aspettiamo in tanti!!!

Luca ZZ.
03-06-10, 13: 33
Ecco finalmente le foto!! Ora che sono in pausa pranzo posso finalmente allegarle!!
Spero possano essere di vostro gradimento anche se come fotografo non sono molto bravo!!
Se Alessandro è d'accordo si possono spostare le foto dei cigni nella sezione riservata alla sua coppia con i 3 stupendi piccoli che stanno allevando!!

Luca ZZ.
03-06-10, 13: 40
In queste foto ci sono 1 coppia di Lori fuscata che erano incacchiati matti perchè alessandro aveva preso loro il piccolo che tiene in mano!!
un primo piano di Milli (fantastica di carattere e furba come una volpe!!)
Un giovanotto di Tartaruga Ermanni (Alessandro correggimi se sbaglio!!) di soli 90 anni (quello più lungosulla terra)
e un'altra tartaruga... che ora non ricordo la razza.
Dovete sapere che alessandro le riconosce tutte e se non sparo troppo alto avrà almeno 200-250 tartarughe... non so come faccia!!

Luca Anniballi
03-06-10, 13: 45
Olallà che bellezza!!!! Grazie Luca, hai fatto un reportage completo!!!!

Luca ZZ.
03-06-10, 13: 47
In queste foto un primo piano della mitica Milli!!
un'altra foto della coppia di lori fuscata incacchiati neri, un gruppo di tartarughe adulte
2 dei tanti riproduttori dei quali non ricordo le razze (managgia... non sono stato troppo attento Alessandro... eh?!?!?!?)

Luca ZZ.
03-06-10, 13: 58
In queste 3 foto altri riproduttori molto belli e tutti ben tenuti!!

Luca ZZ.
03-06-10, 14: 00
Qui invece Alessandro aveva per l'allevamento la sua coppia di cigni neri che girano liberi e la cosa soprendente è che la femmina ci chiamava in continuazione per attirare la nostra attenzione come un cucciolo di cane e poi si voleva far accarezzare... era proprio tenerissima!!!

Luca ZZ.
03-06-10, 14: 01
Si tenerissima... ma quando si incacchiava anche lei con la "piccola Milli" era un duello... ma milli (ancora piccolina!!) scappa a gambe levate perchè accerchiata dalla coppia!!!

Luca ZZ.
03-06-10, 14: 04
Qui 2 dei suoi gattini nati dalle sue gatte di pura razza TOMPE-GUN"...
Scusate il gioco di parole ma Alessandro ve la spiegherà!!!!!

Luca ZZ.
03-06-10, 14: 07
Qui altri piccoli di Lori ed altri riproduttori!!

Luca ZZ.
03-06-10, 14: 19
Qui la sua mitica coppia di cigni con il maschio di cigno che si è ambientato nelle rive del canale che costeggia l'allevamento di Alessandro e che fa la guardia ai suoi piccoli!!
In più una femmina di germano ciuffato con un unico piccolo!!

Luca ZZ.
03-06-10, 14: 22
Et "Dulcis in findus"...
Foto di rito con la piccola milli che non voleva star ferma ed infine è stata presa in braccio... finchè alessandro ce la farà!!!!!!

GRAZIEMILLE ALESSANDRO PER LA STUPENDA GIORNATA TRASCORSA!!!
A PRESTO!!

Luca Anniballi
03-06-10, 15: 37
Direi a sto punto un reportage SUPER COMPLETO!!!!!!
Ottimo lavoro, ma dimmi una cosa, quanto ti ha dato Ale per tutta sta pubblicità? Hahahahaha
Grazie Luca per le belle foto contornate di racconto, gli hai fatto incacchiare tutti gli animali, ma ne è valsa davvero la pena no???
Un abbraccio!!!

Luca ZZ.
03-06-10, 15: 47
Eh eh !! Nessun pagamento per ora!!! no scherzo!!
Diciamo che quando incontro persone come Alessandro mi entusiasmano e mi fanno ritrovare la voglia di continuare ad allevare sempre di più!! ovviamente sempre nel limite delle possibilità!!!!
Per gli animali incacchiati... erano alessandro e milli che li facevano incacchiare!! eh eh eh!!!!

arrigo.taddei
03-06-10, 16: 15
Sentiamo con grande piacere che siete andati a trovare alessandro zago .grande allevatore.e persona squisita.la madre donna eccezionale vive per il suo alex ,io o avuto la fortuna di conoscere anche il papa [la mamma chiacherando ,a volte mi dice --el ze un brao levador ma non el mege porta a casa na femena che me daga na coa de neodi dei picoi cei ciao ]

Luca ZZ.
03-06-10, 16: 42
Si si Arrigo!! è rimasta a parlare con mia moglie un pochino ed è una donna deliziosa!! si è rivolta in questo modo anche con noi... ma avevo tralasciato per... PRIVACY!!!!

Vincenzo Forlino
03-06-10, 18: 14
bellisime foto luca! ma sopratutto bellisimi soggetti alessandro! d'altronde da te non mi aspettavo diversamente heheh#°°))

belle poi anche le foto di gruppo#°°))

Pantaleo Rodà
03-06-10, 20: 03
Grazie mille per queste foto Luca...ho fatto il pieno (e non credo che sia tutto!). Ora aspettiamo un commento dal diretto interessato! ;)

Alessandro Zago
03-06-10, 22: 16
... Non avete idea di quanto mi sia costato tutto questo reportage fotografico che ha fatto Luca....
Scherzo! E' sempre un piacere per me quando vengono a farmi visita altri amici "malati" per gli animali!
Ora aspetterò qualche altro che mi verrà a fare pubblicità...
Buona serata a tutti!
P.s.: grazie ancora a Luca e Chiara!

Vincenzo Forlino
04-06-10, 10: 20
alessandro ma non c'é il rischio che i lory si stacchino le dita a vicenda, utilizandola rete come divisorio?

Alessandro Zago
04-06-10, 10: 59
Vincenzo ciao, in tutti quest'anni non m'è mai accaduto (FORTUNATAMENTE!!!)...

Pamela Muzzi
04-06-10, 11: 11
Complimenti Ale per il tuo mini-Zoo......#°°))
La piccola Milly e' un' amore!!!!()(

Luca_como
04-06-10, 11: 46
Alessandro hai tutta la mia ammirazione!
Un po' meno dai tuoi lori fuscata direi... davvero incacchiatissimi!
Davvero tanti tanti complimenti per la passione e la costanza nel mantenere un allevamento simile.
Spero un giorno avrò la possibilità di fasrti visita
Ciao ciao
Luca
Dimenticavo... un complimento anche al mio omonimo reporter!

Vincenzo Forlino
04-06-10, 12: 59
Vincenzo ciao, in tutti quest'anni non m'è mai accaduto (FORTUNATAMENTE!!!)...

ottimo alessandro si vede che da te si trovano talmente a loro aggio da non sentirsi in conflitto di territorialità con i loro vicini#°°))

a quasi dimenticavo........ dinuovo complimenti! animali davvero fantastici..... spero di riuscire anche io, prima o poi a farti visita

ciao

Alessandro Zago
05-06-10, 09: 02
ottimo alessandro si vede che da te si trovano talmente a loro aggio da non sentirsi in conflitto di territorialità con i loro vicini#°°))

a quasi dimenticavo........ dinuovo complimenti! animali davvero fantastici..... spero di riuscire anche io, prima o poi a farti visita

ciao

Vincenzo un'altra cosa poi, dalle foto forse si vede poco in quanto non sono panoramiche, però cerco sempre di mettere vicini soggetti di varietà interspecifiche (ad esempio genere Lorius tra genere Pseudeos e Chalcopsitta...), in modo da limitare eventuali gelosie e conflitti...

Vincenzo Forlino
05-06-10, 09: 35
ciao alessandro, a dire il vero lo avevo notato solo non ci avevo dato importanza! credevo che in periodo riproduttivo ci fossero comunque dei conflitti di territorialità