Visualizza la versione completa : Maschio??
Salve ragazzi come va?
Invoco il vosto occhio esperto per aiutarmi a capire il sesso della calo nata quest'anno, poichè vorrei iniziarle a cercare un partner ! Posto delle foto, (secondo me è maschio!)
Vincenzo Forlino
05-06-10, 14: 20
ciao, sembrerebbe anche a me un maschietto ma non ne sono sicuro
A me sembra un maschio se nn erro... ascoltalo se fa fischio allora è maschio!!
Si infati sta imparando a fischiare! Stà li ore e ore a provarci!
Pierluigi d'Amore
06-06-10, 02: 32
Ciao Peppe,tutto bene,grazie.
Trovagli una femminuccia;é un maschio,peccato che ha i bottoni auricolari difformi.
Quanto ha il soggetto delle foto??
Ciaoo!!!!!
Ciao Pierluigi! il soggetto ha circa 3 mesi!
Comunque riguardo ai bottoni auricolari qual'è il problema?? Il fatto è che anche io ho notato che proprio in corrispodenza dei bottoni, ha poche piume,tanto che si vede il condotto auricolare! C'è da preoccuparsi?
Pierluigi d'Amore
06-06-10, 23: 50
Ciao Peppe,non si tratta ne di preoccuparsi, e ne di un problema;e solo che la superficie dei bottoni auricolari non é uguale,o quasi.
Facci caso,tu li puoi vedere di persona,e verificare le differenze tra quello di destra e quello di sinistra.(si parla solo di pura estetica,non di patologie)
Ciaooo!!!!!
Aprofitto mer mostrarvi l'altro piccolo. Penso che sia anche lui maschio, vorrei scambiarlo per una femmina ( di qualsiasi mutazione tranne che perlata) della stessa età circa . Se a qualcuno interessa mi contatti.