Visualizza la versione completa : nuovi arrivi
cristian.69
06-06-10, 17: 50
Oggi sono andato a fare compere
questi sono i nuovi arrivati,una coppia di donnacole petto castano,tre bichenowun maschio e una femmina(?) ancestrali una femmina mut.bruno,poi visto che c'ero ho preso anche un maschio di gould,quest'anno mi sono nate moltissime femmine.
Se qualcuno mi può dare notizie sui bichenow e sulle donnacole li ringrazio già da adesso.
Pantaleo Rodà
06-06-10, 19: 01
Due splendide specie (non che i Gould non lo siano), ti auguro di riuscire a riprodurli con successo...ciao
arrigo.taddei
07-06-10, 06: 43
Ciao cristian-la notizia che ti posso dare sui bichenov e donnacole e' che sono bellissimi -complimenti per l'aquisto
Complimenti, le donacole sono meravigliose!!
rob3rto95
07-06-10, 13: 21
alla fine ti sei deciso.....
davvero splendidi, complimenti ;)
oreste capuano
15-06-10, 12: 14
Oggi sono andato a fare compere
questi sono i nuovi arrivati,una coppia di donnacole petto castano,tre bichenowun maschio e una femmina(?) ancestrali una femmina mut.bruno,poi visto che c'ero ho preso anche un maschio di gould,quest'anno mi sono nate moltissime femmine.
Se qualcuno mi può dare notizie sui bichenow e sulle donnacole li ringrazio già da adesso.
Cristian ma questi gli alleverai sempre all'aperto?
cristian.69
15-06-10, 20: 13
Cristian ma questi gli alleverai sempre all'aperto?
voglio provare anche con loro
L'allevatore che me li ha ceduti teneva le donnacole fuori e i bichenow all'interno senza riscaldamento.
Quest'inverno provo con l'allevamento misto in voliera,li metto tutti insieme con due tre coppie di gould e vediamo come và,devo solo trovare un maschio per la femmina single di bichenow.
oreste capuano
16-06-10, 10: 57
voglio provare anche con loro
L'allevatore che me li ha ceduti teneva le donnacole fuori e i bichenow all'interno senza riscaldamento.
Quest'inverno provo con l'allevamento misto in voliera,li metto tutti insieme con due tre coppie di gould e vediamo come và,devo solo trovare un maschio per la femmina single di bichenow.
Cristian tienimi aggiornato su come va la cosa che se dovesse andare tutto bene ci faccio anch'io un pensierino.
Ciao cristian sono bellissimi.
IL CIUFFOLOTTO
23-06-10, 22: 30
messaggio e' stato moderato