PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi acquisti

Aleandra
13-06-10, 15: 30
Ieri sono stata da un mio amico e ho preso qualche nuovo soggettino (tanto per cambiare) e naturalmente ho fatto delle foto e ora ve li vado a presentare
Una femmina Grigio

altra femmina Grigio

una femmina Grigio Dorso Chiaro

ed infine maschio Grigio Mascherato occhi Rossi

Poi ho preso un Passero del Giappone dal sesso non identificato ed è un Nero-Bruno

Vi mostro anche un'altro Passero che ho preso dallo stesso amico ma un mese fa
femmina Nero-Grigio

Scusate le foto non sono un granchè, in alcune sfalsano un pò i colori. I soggetti sono un pò spennacchiati, prometto di fare foto quando si riprenderanno per bene. 2 di queste femmine andranno con 2 miei maschi, invece gli altri 2 li accoppierò insieme.

rob3rto95
13-06-10, 17: 59
bellissimi...

il primo pdg è spettacolare, ma anche il maschio MOR nn skerza xD

Aleandra
13-06-10, 19: 07
Eh si infatti, i diamantini sono un pò spennacchiati appena si rimetto come si deve saranno decisamente meglio!!!:D

Pantaleo Rodà
13-06-10, 19: 11
Auguri per questi nuovi soggetti Aleandra! Molto belli i PdG, soprattutto il nero-bruno, ha un bel disegno...

arrigo.taddei
13-06-10, 22: 57
mmi piacciono molto i passeri del giappone cosi scuri per me' belli

Aleandra
14-06-10, 18: 16
Grazie ragazzi!!!:)

Sakira
14-06-10, 18: 33
Sono carini i Pdgiappone

Alessandro Zago
14-06-10, 20: 45
Aleandra ciao, complimenti per gli acquisti: tutti bei soggetti!

StefanoC
15-06-10, 08: 44
Aleandra ma per curiosità, dove riesci a trovare tutti questi soggetti a Napoli?? Io a malapena sono riuscito a trovare 4 Gould buoni di cui 3 da un allevatore! :D
Comunque complimenti, sono meravigliosi! POi i pdg sono unici!!!!!

Aleandra
15-06-10, 16: 28
Diciamo che ho un amico a caserta che mi ha dato questi soggetti. Poi ho altri amici allevatori che stanno fuori e di tanto in tanto li incotro e mi rifornisco da loro.:)

Massimo Eusebi
18-06-10, 23: 52
I soggetti sono buoni,peccato per i pdg,non li vedo chiaramente,le foto sono scure.
La seconda femmina,la grigia e la terza femmina la grigio dorso chiaro,hanno evidenti tracce di disegno di tipo maschile,buone femmine per linee maschili,però le lacrime sono un po' grosse e dobordanti,così si vede dalle foto.
Non é che per caso queste femmine sono delle portatrici di guancia nera?
Le lacrime non sono nette e regolari,le ai acquistate per "pure"?

Aleandra
19-06-10, 17: 01
No so che una sola delle 2 Grigie porta il Gn la Dc non ricordo. Hai ragione le foto sono scurette, appena rimetto a posto il piumaggio faccio foto migliori.

Massimo Eusebi
19-06-10, 23: 43
Potrai usare queste femmine solo per lavorare i gn,allora.

Aleandra
21-06-10, 17: 16
Si infatti.

macci
26-06-10, 18: 08
sono moltooooooooo belli.

Aleandra
27-06-10, 17: 34
Grazie!!!:)