PDA

Visualizza la versione completa : arricciato del sud

luca RNA77lz
24-03-08, 11: 48
ciao a tutti premetto che io allevo roseicollis , parrocchetti dal collare ,personata ho anche tre coppie di nord una cova bene le altre 2 hanno fatto le uova ma non covano da cosa dipende? grazie a tutti

Bernardini Alessandro
24-03-08, 12: 13
Ciao Luca, anche io anni fa' ho allevato i nord, e' un canarino molto prolifico, che colore sono, i nord bianchi sono rari e piu' richiesti, per i due che non covano, potrebbe essere che sono femmine dell'ultima covata, e tardano un po, metti le uova a balia se puoi, un abbraccio.++*]///^^][-^^^^][*^^

Renato Bonaldo
24-03-08, 13: 39
Arricciati del Nord, arricciati del Sud,......mà arricciati del CENTRO chi li hà?
Io ne ho 2 coppie, sono molto proli-fiche.
][-^^^^][-^^^^][-^^^^][-^^^^][-^^^^][-^^^^][-^^^^][-^^^^

Bernardini Alessandro
24-03-08, 15: 38
Arricciati del Nord, arricciati del Sud,......mà arricciati del CENTRO chi li hà?

Beato te Renato, sei sempre il solito fortunato, un abbraccio.[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*

david forti
25-03-08, 00: 17

be se accoppii arr del nord xsud =arriccciato del centro
comunque in prima covata le femine giovani possono farlo di non covare bene

giuseppe valendino
25-03-08, 08: 08
In prima covata molte coppie di canarini - di qualsiasi razza- una volta ultimata la deposizione delle uova non iniziano la cova. C'è poco da fare: mettete le uova a balia e aspettate che la canarini inizi la nuova deposizione.Quasi sempre, al secondo tentativo, incomincia a covare.
In prima covata - ripeto- è una problematica comune. Soprattutto avendo a che fare con femmine novelle.

balzak
26-03-08, 21: 00
anchio ho una coppia d' aricciati del nord alla prima covata,x mia fortuna la femmina cova e nutre i piccoli, che sono nati da tre giorni,li ho anellati ma ho trovato gli anelli per terra, li ho rimessi speriamo che la madre non tenti di levarli.[))(*[))(*

luca RNA77lz
27-03-08, 22: 25
pure alle seconda pare che non cova cmq anellarli al 3 giorno è troppo presto devi aspettare minimo 7 8 giorni io siccome allevo sopratutto pappagalli i parrocchetti dal collare li ho anellati al 23 giorni

stefano dalisera
28-03-08, 10: 51
anchio ho una coppia d' aricciati del nord alla prima covata,x mia fortuna la femmina cova e nutre i piccoli, che sono nati da tre giorni,li ho anellati ma ho trovato gli anelli per terra, li ho rimessi speriamo che la madre non tenti di levarli.[))(*[))(*

Balzak, se metti gli anelli il terzo giorno è probabile che gli escano pure dal collo......:cool: