Visualizza la versione completa : Sfogo
allevatore
15-06-10, 13: 09
ragazzi scusatemi ma non c'è la faccio più ho frequenti litigi con mio padre perchè lui non capisce che l'ornitologia e tutto per me . tutto ha inizio prima dell'estate che mi sono morti 15 uccelli quindi sono rimasto con due coppie di uccelli così volevo riprendere altri ma lui non vuole perchè ho speso molti soldi non so come fare perchè io amo l'ornitologia ma non lo capisce e questo mi fa molto male perchè non mi vuole fare più allevare . aspetto qualche consiglio vi ringrazio molto . sono tristissimo :( :(:(:(
Vincenzo Forlino
15-06-10, 13: 24
ciao flavio, anche io ci sono passato è non solo con i pappa... Dai tempo al tempo e vedrai che alla fine capiranno, alleva quei pochi che ti sono rimasti, cercando di capire dove hai sbagliato e magari passata l'estate ti prendi qualche altra coppia
son dacordo con Vincenzo. per il momento tieniti bene la coppia e presta molto attenzione ai alimenti e altro. poi quando sarai piu grande e avrai un ecconomia tua portrai realizare il tuo sogno.purtropo non ci puoi fare niente amico mio, siamo passati tutti su questa strada, ma alla fine ti garantisco che il tuo sogno vera realizato perche sara allimentato d'amore da parte tuo per tutta la vita. non disperarti e cerca di comunicare di piu con tuo padra,magari questa estate trovi un lavoro adeguato per fare qualche soldino.. ciao
Tirare la fune quando è già tesa si rischia di romperla....
Agisci con diplomazia: accudisci i piumosi rimasti e cerca di essere bravo e remissivo ... e nel frattempo passa l'estate (anche perchè questo non è un buon periodo per l'acquisto). In autunno se ne riparlerà ma sempre con molta tranquillità.
Amare il nostro mondo non vuol dire necessariamente avere cento o mille coppie, ma vuol dire aggiornarsi, studiare, cercare, leggere tanto - ed infine - metterlo in pratica.
Secondo me non è importante avere tante coppie ma è fondamentale avere delle "buone" coppie.
#=)) Poche ma buone.
allevatore
15-06-10, 14: 00
ok grazie mille ragazii